Se nelle disc. della P. B. vi appaiono errori segnalateli: sto associando copertine

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Sto provando a far apparire la copertina del libro nelle discussioni della Piccola Biblioteca. Se in futuro vi appariranno strani link e strani messaggi segnalatemeli. Per ora dovrei essere l'unico che vede una tabellina in più nella parte alta della pagina:??
 

zaratia

Sideshow
Sto provando a far apparire la copertina del libro nelle discussioni della Piccola Biblioteca. Se in futuro vi appariranno strani link e strani messaggi segnalatemeli. Per ora dovrei essere l'unico che vede una tabellina in più nella parte alta della pagina:??

per noi è tutto come prima..
 

klosy

Cicciofila Member
Ora che mi ci fai pensare, vado ad inserire la copertina nel topic che ho inserito prima.
Non ci avevo pensato prima, ma effettivamente cosi le didcussioni risultano più complete.
 
Fabio, sto leggendo in alto questo messaggio

Parse error: syntax error, unexpected T_VARIABLE in /var/www/web157/html/forum/showthread.php(2149) : eval()'d code on line 12

....non so se ho fatto bene :? ma nell'indecisione te lo riferisco
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
bella l'idea della copertina! ma se un libro ha diverse edizioni quale copertina si inserisce?
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Fabio, sto leggendo in alto questo messaggio

Parse error: syntax error, unexpected T_VARIABLE in /var/www/web157/html/forum/showthread.php(2149) : eval()'d code on line 12

....non so se ho fatto bene :? ma nell'indecisione te lo riferisco
:OOYeah hai beccato i 3 minuti di errore di codice che ci sono stati.
Apro una discussione in cui vi racconto parte del progetto forumlibri turbo
laif is nau bicos after is taim lost
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
bella l'idea della copertina! ma se un libro ha diverse edizioni quale copertina si inserisce?
Siete davvero troppo avanti:OO
Riproponi la domanda che ne discutiamo nel topic che scriverò.
Vado a creare informazione ed a condividere idee:??
 
Alto