Non mi ricordo il titolo di un libro fantasy

Mimi03

New member
Circa tre o quattro anni fa ho letto un libro fantasy ma non ricordo ne il titolo ne l’autore.
La trama è più o meno questa: la protagonista dovrebbe chiamarsi o Aura o Aurora ed è orfana. Dopo un’infanzia nell’orfanotrofio si è costruita una vita, ma è molto timida e ha pochi amici. C’e Persino un ragazzo se non ricordo male che ci prova con lei. Ad un certo punto viene coinvolta in una squadra di esseri soprannaturali che combattono per il bene che le riveleranno che lei ne fa parte ma il suo potere è quello di reincarnarsi quando muore per salvare i suoi compagni, cosa che fa tute le volte. Uno della compagnia è ovviamente il suo eterno amore che però all’inizio è molto scorbutico perché tutte le volte la perde e non vuole rimanere ferito. Tra i vari personaggi, quelli che mi ricordo bene c’è una donna che può trasformare le gambe in coda di serpente, una naga. Dovrebbe essere uno dei libri che Apple Books lasciava scaricare gratuitamente, perché non l’ho pagato.
Vi prego aiutatemi, sono giorni che mi spremo le meningi per ricordare il titolo. Potrebbe avere a che fare con il numero sette o spade ma non ne sono sicura. Help!!!!!!:ad:
 
Alto