Gotto, Gianluca - Le coordinate della felicità

Nefertari

Active member
Da Amazon: Hai mai desiderato mollare tutto e partire?
Ti sei mai sentito "fuori posto" in una vita normale?
Sogni una vita in cui sei libero di vivere come preferisci, hai un lavoro che ami e viaggi quanto vuoi?

Se hai risposto di sì, allora questo libro è stato scritto proprio per te.

"Le coordinate della felicità" è il romanzo autobiografico di Gianluca Gotto, autore di uno dei blog più seguiti in Italia: Mangia Vivi Viaggia.

Dal Canada all'Australia all'amore travolgente per l'Asia.

Dalle decine di lavori all'estero al nomadismo digitale, che trasforma una passione in un lavoro e il viaggio in uno stile di vita.

Sfide, incontri, sogni, fallimenti, riflessioni, viaggi: una storia vera, raccontata in profondità ma con leggerezza, senza filtri e con un costante ottimismo.

La ribellione come primo, fondamentale passo.
La ricerca della felicità, ma anche del proprio scopo.
L'Amore come risposta universale e la Spiritualità come cura.
La scoperta del mondo, di se stessi e degli altri come continuo stimolo a vivere a pieno.

"Le coordinate della felicità" non è solo uno dei libri auto-pubblicati più venduti degli ultimi anni: è soprattutto il manifesto di un'intera generazione di sognatori, viaggiatori e ribelli intenzionati a fare della propria vita una storia unica e meravigliosa.

"Non sono una persona speciale, eppure mi sono costruito una vita speciale. Il libro che tieni tra le mani è il racconto di questo assurdo, emozionante e assolutamente fattibile percorso di vita".

Mi sono appassionata molto alla storia di Gianluca e Claudia e ho letto le pagine di questo libro cercando foto dei luoghi che li ospitava durante la loro meravigliosa avventura. Ho provato un pò di invidia per il coraggio che hanno avuto nello stravolgere la vita "predestinata" e fare una scelta diversa per se stessi.
 
Alto