Informazioni su quali libri leggere

Sara84

New member
Ciao a tutti sono Sara e ho 35 anni vorrei avere delle informazioni e consigli su quali libri leggere. Grazie a tutti
 

Jessamine

Well-known member
Così, senza sapere nulla di te, è un po' difficile dare consigli: cosa ti piace leggere? Hai dei generi/autori che proprio non sopporti, o che al contrario ti piacciono particolarmente?

In ogni caso, sul forum ci sono tante iniziative interessanti, come sfide, letture condivise o giochi vari, che sono molto utili per scoprire autori nuovi! Potresti provare a dare un'occhiata, magari trovi qualcosa che fa al caso tuo!
 

Sara84

New member
È vero scusatemi non ho specificato per niente, ultimamente ho letto libri di Jamie mcguire, Federica Bosco, diciamo libri leggeri piacevoli, stavo cercando qualcosa di simile, divertente, dato che più che altro leggo prima di addormentarmi. Non mi piacciono libri sulla politica, storici
 

Sara84

New member
Così, senza sapere nulla di te, è un po' difficile dare consigli: cosa ti piace leggere? Hai dei generi/autori che proprio non sopporti, o che al contrario ti piacciono particolarmente?

In ogni caso, sul forum ci sono tante iniziative interessanti, come sfide, letture condivise o giochi vari, che sono molto utili per scoprire autori nuovi! Potresti provare a dare un'occhiata, magari trovi qualcosa che fa al caso tuo!
Cosa sono le letture condivise e sfide?
 
Alto