La chat MSN di forumlibri.com

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Modificherò.

Per chi usa MSN Messenger, la stanza ufficiale dei forumlibrosi o forulesi, si raggiunge aggiungendo all'elenco contatti questo utente fittizio:
mgroup31820@hotmail.com

Risposta alla domanda di accesso.
Per evitare che chiunque si iscriva al gruppo ho messo una domanda che solo gli affezionati del forum possono conoscere.
Quando dovete rispondere alla domanda scrivete Fabio con la F maiuscola!

E poi dovete inviare un trillo al contatto appena aggiunto alla vostra lista contatti

F.A.Q.

Per uscire:
Se volete uscire veramente dalla chat, dovete bloccare temporaneamente l'utente Forumlibri.com oppure andate su Setting -> Message Setting -> Block all messages from this group

Per cambiare nick:
Per modificare il nick dopo aver trillato nella conversazione andate su Setting -> My profile

Per bloccare temporaneamente la chat:
Nel caso in cui, vi da fastidio essere contattati anche se chiudete la finestra per un periodo calcolabile in minuti o ore, il comando da digitare è il seguente:
/b ??
dove
?? = numero di minuti
esempio: /b 120 vi bloccherà al conversazione per 2 ore
per riattivare la conversazione ridigitate /b

N.B. per gli utenti del plus, dovete digitare //b


Funzione compatibile su SO Windows, Linux e Mac
 
Ultima modifica:
grandissimo fabio...

la mia unica domanda è un pò stupida:

ma quando io chiudo msn xkè spengo il pc e poi riaccendo e mi riconnetto, devo rifare sempre la solita trafila x il gruppo, oppure ormai è andato e funziona come un normale contatto?
 

zaratia

Sideshow
grandissimo fabio...

la mia unica domanda è un pò stupida:

ma quando io chiudo msn xkè spengo il pc e poi riaccendo e mi riconnetto, devo rifare sempre la solita trafila x il gruppo, oppure ormai è andato e funziona come un normale contatto?

non funziona come un normale contatto... devi fare il trillo per accedere...
 

elena

aunt member
Se ho tempo questa sera quando rientro a casa provo a registrarmi......ma non oso pensare ai risultati.......se Monnalisa, che è molto più abile di me, non riesce a entrare.....io farò più bella figura a dire che non ho proprio provato :wink:!!!
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Monny, prova ora che ci sono influssi positivi.
Che errore ti da?

Hai per caso bloccato il contatto?
Clicca su quel contatto con il tasto destro e sbloccalo.
Invia un trillo al contatto.
 
quando faccio il trillo x accedere mi manda l'invito, lo accetto e poi mi dice che al momento l'attività non è disponibile, riprovare in seguito...
anche se riesco a leggere quello che scrivete e voi leggete me se scrivo...
il problema è che non mi si apre la finestra dove posso vedere chi è online e dove ho le opzioni...
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Peccato che questa sera non ci sarò... Anticipazioni segrete mi diciono che si parlerà di accumuli lipidosi posteriori e aziende di biancheria :(
 
Alto