14° numero del Giornalino di Forumlibri - Adesioni e tempistiche

ayuthaya

Moderator
Membro dello Staff
E insomma… sono qui che ci penso da un po'... ma alla fine non siamo tutti in quarantena forzata? Ok, per me e per alcuni altri (anzi, soprattutto altrE) questa quarantena vuol dire bambini H24 (fortuna che ho mio marito che se li pappa tutte le mattine visto che io continuo a lavorare regolarmente) e quindi molto tempo in meno e molto stress in più… :paura: ma non per tutti spero!!!! Quanti di voi si sono trasformati in cuochi/cuoche - imbianchini/imbianchine - artisti/artiste provetti? :?? e perché non allora giornalisti/giornaliste? :mrgreen:
E guai a voi a dire: eh no, ho il lavoro, non ho un briciolo di tempo, sono sempre fuori casa… :mrgreen:
Per cui dai, venite qui a dare la vostra adesione e si riparte! L'obiettivo è raccogliere tutti articoli prima che finisca la quarantena! :mrgreen: Dite che un mese basta? Uscita tra fine maggio e inizio Giugno?
Se non scrivete nulla vuol dire che va bene!!! :wink: :HIPP
 
Ultima modifica:

bouvard

Well-known member
Va bene anche per me...non ho nessuna idea su cosa scrivere, ma ho assoluto bisogno di distrarmi
 

Carcarlo

Nave russa, vaffanculo!
Io sono impegnatissimo a parlare coi pupazzetti che mi disegno sulle unghie dei piedi, perciò - anche per recuperare un po' di salute mentale - direi di sì, che posso distrarmi un attimo e partecipare.:)
 

gamine2612

Together for ever
:?? Non saprei di cosa scrivere.
Non posso andare a mostre d'arte:boh: , né di altro genere.
Devo pensarci:wink:
 

estersable88

dreamer member
Membro dello Staff
Oh, che bello! Un obiettivo, una scadenza, un'altra cosa da fare per riempire le mie giornate! (non sono ironica, sono davvero entusiasta). Ci sarei stata comunque, anche in condizioni normali, ma... ovvio che ci sono.
 

ila78

Well-known member
Si accettano idee su cosa scrivere e soprattutto estensioni temporali che prolunghino le giornate a 48 ore. No, io non mi sto godendo la quarantena in relax. :W
 

ila78

Well-known member
Rubrica beauty? Vi interessa ragazze?
 

ayuthaya

Moderator
Membro dello Staff
Ottimo ragazzi! Per un po' ho temuto di aver fatto un buco nell'acqua!!! Meno male c'è la mia fedele Bouvard che vi stalkerizza sulle bacheche!
Allora faccio un piccolo ricapitolo perché alcuni hanno risposto direttamente nella bacheca di Bou: participano
Ayuthaya
Bouvard
Ondine
Qweedy
Isola
Ila
Zingaro
Malafi
Carcarlo
Estersable
Gamine (?)
Tanny
Ho dimenticato qualcuno???

Ricordo che gli argomenti possono essere i più svariati: libri, autori, attualità, cinema, musica, arte, architettura, design, poesia, illustratori, moda/beauty, viaggi, racconti, ricette, humour/satira, scienza...
Intanto pensateci e poi associamo gli autori agli argomenti (a parte malafi che è abbonato ai suoi casalinghi disperati :mrgreen:)…
Io intanto mi prenoto per la rubrica sulle biblioteche!

Sono davvero contenta delle vostre adesioni, ci aggiorniamo!
 
Ultima modifica:

Tanny

Well-known member
A me voglia e tempo non manca, il problema è che non ho uno straccio di idea in merito a cosa scrivere :?
 

ila78

Well-known member
Ho avuto un'idea luminosa. Spero di trarne qualcosa di fattibile.
Capo Ayu: appena ho qualcosa di più di un abbozzo ti mando l'idea, così mi dici cosa ne pensi. Sto facendo ricerche come una giornalista consumata. :mrgreen:
 

ayuthaya

Moderator
Membro dello Staff
Ho avuto un'idea luminosa. Spero di trarne qualcosa di fattibile.
Capo Ayu: appena ho qualcosa di più di un abbozzo ti mando l'idea, così mi dici cosa ne pensi. Sto facendo ricerche come una giornalista consumata. :mrgreen:

Wow, sapevo che è tutta una questione di ispirazione! Buon lavoro!!!
 

ayuthaya

Moderator
Membro dello Staff
Comunque anche io sto pensando a una nuova rubrica di cui occuparmi! E il bello è che quando ho chiesto a Bou cosa ne pensasse mi ha detto che la stessa idea era venuta anche a lei… E così abbiamo democraticamente deciso che me la tengo io!!! :mrgreen: (c'è un motivo però, non sono così egoista! :mrgreen:)
 
Ultima modifica:

estersable88

dreamer member
Membro dello Staff
Visto che ho tempo, credo di riuscire a replicare la rubrica Dicono di me, il lavoro che ho fatto la volta scorsa con Frida, per intenderci. Ovviamente poi sono a disposizione dove serve, libri, cinema, tv e musica, ovviamente senza esclusiva, nel senso che se qualcun altro vuole coprire queste rubriche faccia pure.
 

malafi

Well-known member
Io, oltre alla rubrica consueta, mi candido ad essere intervistato per l'intervista doppia (non a curarla, però ....)
 

ayuthaya

Moderator
Membro dello Staff
Allora... proviamo a fare un piccolo riepilogo?
Possibili associazioni, da confermare/integrare:

Ayuthaya - architettura + arte + articolo sorpresa
Bouvard - lezione italiano 2 :mrgreen: + donna Petrosilla
Queedy - poeta
Ondine - illustratore
Isola - ricetta
Ila - articolo sorpresa
Zingaro - viaggio + autore?
Malafi - casalinghi disperati + intervista (ma non dovevi dirlo!!! :W)
Carcarlo - ricetta + racconto?
Estersable - dicono di me + film + varie
Gamine (?)
Grantenca - calcio
Tanny - racconto?
Jessamine - recensione libro
Trillo - recensione libro/saggio + musica?
Francesca: scienza
Maclaus - poesia?

Come al solito spero di non dimenticare nessuno!
 
Ultima modifica:
Alto