Balaur - Buondi'

Balaur

New member
Ciao a tutti!
Sono un ragazzo di vent'anni che legge un po' di tutto, ma prediligo i romanzi storici. Al momento sto leggendo Fatherland di Robert Harris e I diavoli di Loudun di Aldous Huxley.
Sono appassionato di lingue (soprattutto orientali ma non solo) e linguistica.
Mi sono iscritto al forum perché vorrei provare a seguire qualche gruppo di lettura: spero che la mia innata scontrositÃ* non mi sia d'intralcio. Inoltre mi piacerebbe prendere spunti per le mie letture (soprattutto per quanto riguarda la saggistica).
Penso non ci sia altro; ci si vede :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Ciao e benvenuto :).
Al momento in corso ci sono solo un paio di MG (mini gruppi di lettura con meno di 5 utenti).
Se poi si propone un titolo e si raggiunge il numero di 5 partecipanti diventa un vero e proprio GdL.
Prova a proporre un libro tu, magari troverai altre 4 persone interessate.
Altrimenti puoi iniziare a prendere parte a qualche sfida.
Ti aspetto :wink:!
 

Balaur

New member
Grazie a entrambe! :)

Minerva: ho dato un'occhiata in giro e purtroppo nessuno dei libri al momento in lettura ha attirato il mio interesse: se per caso doveste sceglierne uno di mio gradimento mi unirò senz'altro. Però non conosco i vostri gusti quindi non saprei che libro proporre...
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
I nostri gusti sono tanti, dai classici ai contemporanei, dipende dagli utenti ma tu non ti preoccupare, se hai in mente un libro da leggere chiedi nella sezione dei minigruppi se c'è qualcuno interessato. Non ti assicuro che lo troverai ma se non provi non lo potrai mai sapere :wink:.
E se sei uno che ama rischiare :mrgreen: vieni qui a pescare un autore a sorpresa

https://www.forumlibri.com/forum/showthread.php?t=24999&page=23
 
Alto