Perry, Tyler- La verità di Grace

isola74

Lonely member
Avvilita dal tradimento dell'ex marito, Grace Waters ritrova la felicità con una nuova storia d'amore. Ma quando alcuni segreti vengono a galla, la vulnerabilità di Grace si trasforma in violenza....


Film dalla trama non originale, però mi è piaciuto per come è riuscito a tenere alta l'attenzione fino alla fine.
Molto brava Philicia Rashad... ve la ricordate ne I Robinson?? :wink:

 

isola74

Lonely member
Non è questa la locandina :paura: ......era più bella..
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
E' un legal thriller, un genere cinematografico che mi piace e nel quale i registi nordamericani riescono ad esprimersi al meglio. Qui c'erano tutti gli ingredienti per farne un grande film e invece ci si è persi per strada focalizzando l'attenzione più sull'avvocato titubante e inesperto che su una solida sceneggiatura che lo avrebbe reso molto più robusto e coinvolgente.
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Non male, nel suo genere; non particolarmente profondo, a tratti un po' semplicistico. Ho trovato la prima parte, quella in cui Grace "ritorna alla vita", paradossalmente banale e disturbante insieme. Il riscatto della giovane avvocatessa sarebbe potuto essere raccontato in maniera più lineare e con meno esagerazioni, però alla fine dà soddisfazione. Quanto alla recitazione, mi è piaciuta solo Sarah (Claire Robinson?!? Non l'avrei mai riconosciuta!).
Di certo non annoia.
 
Alto