Alexandra - New entry

Alexandra

New member
Ciao a tutti, sono Alexandra, piacere di conoscervi.
Ho quasi 32 anni, origine siciliane ma vivo in Lombardia da quasi 6 anni. Non ho un lavoro fisso, sono precaria e in questo brutto periodo sono rinchiusa tra le quattro mura domestiche, esattamente come tutti voi.
HO tante passioni, in primis la lettura….leggere mi rilassa e i libri mi hanno aiutato in un brutto periodo della mia vita!
Ho un blog letterario, non so se posso inserire il link del sito :D
Spero di conoscere belle persone e trovarmi bene in vostra compagnia.
Un abbraccio e un sorriso a tutti voi!
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Ciao e ben arrivata!
Puoi mettere il link al tuo sito nel profilo, ovviamente non lo puoi spammare di qua e di là altrimenti il sito diverrebbe forumspam.com :D
Ciao
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Benvenuta Alexandra :D.
Il libro è sempre un amico fidato su cui puoi contare nella buona e nella cattiva sorte.
Ti aspetto nella sezione dei gruppi di lettura e delle sfide letterarie.
 

estersable88

dreamer member
Membro dello Staff
Ciao Alexandra, piacere di conoscerti! Beh, dalla tua presentazione noto che abbiamo già diverse cose in comune: in primis l'età, io 32 compiuti a marzo; poi la passione della lettura, ma quella qui è di casa; poi il lavoro....... o il non lavoro nel mio caso; e poi il blog letterario, anch'io ne ho uno. Spero che ti troverai bene qui con noi, è un bel luogo virtuale dove trascorrere del tempo, conoscere belle persone e soprattutto accrescere la propria cultura. Ci sarà modo di conoscersi.
 
Alto