XXXIII Sfida letteraria - Sondaggio tema

Quale tema preferisci per la sfida?


  • Votanti
    9
  • Sondaggio terminato .

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Le proposte sono state fatte, siamo riusciti ad arrivare a dieci, ora dobbiamo solo decidere quale preferiamo :MUCCA.
Avete una settimana per votare più proposte.
Per i nuovi utenti voglio ricordare che il tema vincitore sarà usato per scegliere i 3 (sfida breve) o 5 (sfida classica) libri da leggere.

  1. Sfida al buio: ognuno sceglie un utente del forum che gli assegnerà 10 (sfida classica) o 6 (sfida breve) autori
  2. Libri pubblicati negli ultimi 10 anni
  3. Libri scritti originariamente in lingue diverse
  4. Libri legati da un tema scelto dall'utente
  5. Slavofilia: libri scritti originariamente in una lingua slava
  6. Sfida Europa, scrittori e ambientazione nei paesi CEE
  7. Sfida di Primavera per trama, titolo, data di nascita dell'autore, copertina, ecc.
  8. Libri mai recensiti in PB
  9. Libri che raccontano la cura per qualcosa o qualcuno
  10. *Libri scelti in base a recensioni lette qui in forum
 
Ultima modifica:

elisa

Motherator
Membro dello Staff
anche io ho votato due proposte, quelle che in questo periodo mi sembrano più fattibili
 

Kira990

New member
Ciao a tutti, ho votato per l'opzione che mi permetterebbe di sfoltire maggiormente la mia lunghissima lista di libri da leggere. Alcune proposte sono interessanti ma, per me, poco fattibili al momento.
 

Shoshin

Goccia di blu
Ho votato la proposta numero 5.
Ci sono libri bellissimi che potrebbero molto
piacere.La letteratura slava annovera autori
di grande respiro e scritture di straordinaria bellezza e profondità.

Io però non parteciperò.Ho dato solo una piccola idea di lettura.
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Mi ero dimenticata di controllare la chiusura del sondaggio.
Ha vinto la proposta di estersable88, quella che era stata modificata in modo da andare bene per tutti :wink:.
Sfida al buio: ognuno sceglie un utente del forum che gli assegnerà 10 (sfida classica) o 6 (sfida breve) autori
In giornata aprirò il 3d dove potrete comunicare la vostra partecipazione e iniziare a presentare le liste.
 

ayuthaya

Moderator
Membro dello Staff
Mi ero dimenticata di controllare la chiusura del sondaggio.
Ha vinto la proposta di estersable88, quella che era stata modificata in modo da andare bene per tutti :wink:.
Sfida al buio: ognuno sceglie un utente del forum che gli assegnerà 10 (sfida classica) o 6 (sfida breve) autori
In giornata aprirò il 3d dove potrete comunicare la vostra partecipazione e iniziare a presentare le liste.

Posso modificare per come l'avevo intesa io all'inizio e chiedere al mio utente di propormi direttamente libri e non solo autori per favore?
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Secondo me con i titoli diventa più difficile ma se vuoi fare così...
Per me va bene, possiamo fare che ognuno decide se vuole solo gli autori oppure direttamente i titoli.
Intanto vado ad aprire il 3d.
 
Alto