Ad alta voce

Ondine

Logopedista nei sogni
Quando voglio ascoltare un audiolibro mi rivolgo sempre a questo programma di rai radio 3.
Ora ho cominciato ad ascoltare "Il grande Bob" di Georges Simenon, letto da Paolo Graziosi.
Mi sta piacendo molto sia la storia sia il modo di leggere (le musiche ti trasportano nella dolce malinconia del posto).
In realtà avevo cominciato a leggerlo, e insieme ad ascoltarlo, tempo fa ma poi ho avuto dei problemi coi podcast e ho interrotto anche la lettura.
Ascoltando i podcast ho più motivazione a leggere anche le pagine scritte.
 
Ultima modifica:

Ondine

Logopedista nei sogni
Dal 15 giugno al 3 luglio alle 17.00 Fabrizio Gifuni, Fausto Paravidino, Tommaso Ragno leggeranno "La pista di ghiaccio" romanzo d'esordio di Roberto Bolano.
Lettura integrale in 15 puntate.
Una storia narrata secondo tre punti di vista diversi.
Scrive l'autore di questo romanzo: Ne "La pista de hielo" parlo della bellezza, che dura poco e finisce quasi sempre in modo disastroso.
 

Dallolio

New member
Quando voglio ascoltare un audiolibro mi rivolgo sempre a questo programma di rai radio 3.
Ora ho cominciato ad ascoltare "Il grande Bob" di Georges Simenon, letto da Paolo Graziosi.
Mi sta piacendo molto sia la storia sia il modo di leggere (le musiche ti trasportano nella dolce malinconia del posto).
In realtà avevo cominciato a leggerlo, e insieme ad ascoltarlo, tempo fa ma poi ho avuto dei problemi coi podcast e ho interrotto anche la lettura.
Ascoltando i podcast ho più motivazione a leggere anche le pagine scritte.

Grazie della segnalazione, amo molto gli audiolibri ma finora li ho sempre comprati (e sono pochi e molto costosi)... tra i miei preferiti i Canti Orfici letti da Carmelo Bene.
 

Ondine

Logopedista nei sogni
Dal 12 ottobre alle ore 17.00 Federica Fracassi leggerà "Il diario di Jane Somers" di Doris Lessing.
 

Ondine

Logopedista nei sogni
Dal 12 luglio al 27 agosto alle ore 17.00 ci saranno i tre racconti de "La bella estate" di Cesare Pavese 🥰

dal 12 al 30 luglio Michele Di Mauro legge "Il diavolo sulle colline"
dal 2 al 13 agosto Valentina Carnelutti legge "Tra donne sole"
dal 16 al 27 agosto Tommaso Ragno legge "La bella estate"

Tutti i podcast sono scaricabili.
 
Alto