[Serie TV] - Mad Men

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Orfana di Breaking Bad intraprendo questa serie sul mondo dei creativi pubblicitari nella New York degli anni '60. Sono sette stagioni di 13 episodi l'uno e durano poco meno di cinquanta minuti l'uno.
Il primo episodio, Fumo negli occhi, si è rivelato abbastanza interessante, ma si sa queste serie partono in sordina. Il personaggio principale è Don e già conosciamo, amante, segretaria, capo, collega nemico interno, clienti, moglie, amica, figli...
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Cosa vogliono le donne (Prima stagione, Secondo episodio)

Uomin rampanti quelli della pubblicità, tra cui il protagonista, la cui moglie non è felice, anche se dovrebbe, secondo lui, avere tutto. La prima serie è stata trasmessa in Italia nel 2008.
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Netflix l'ha tolto dalla sua programmazione e quindi ho dovuto smettere di vederlo, dove posso trovarlo?
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
La serie la danno su amazon Prime per cui sono riuscita a vedere la terza puntata, credo che proseguirò con tutta la serie :)
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Vista la quarta puntata, la storia si fa sempre più interessante, ha i giusti dosaggi, è una lotta di potere e degli equilibri che questo comporta per raggiungerlo, su tutti i campi, sia quelli famigliari e privati sia quelli pubblici e professionali.
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Vista la quinta puntata: si conferma il cinismo, l'arrivismo, l'ipocrisia dell'ambiente che descrive. Molto sincero.
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Finita l aPrima stagione, sono 13 episodi in tutto, dove i personaggi vengono tutti delineati ed escono fuori per come sono. Proseguo volentieri.
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Visti i primi sei episodi della seconda stagione, è una di quelle serie che ti fanno venire la voglia della maratona tv
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Finita anche la Seconda stagione, nel genere serie americana secondo me è veramente fatta bene, racconta di come siamo diventati quelli che siamo adesso e perché, anche nopi italiani, al confine dell'impero.

Iniziata la terza stagione, sono al terzo episodio
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Sono già arrivata alla quarta puntata della quinta stagione, come si vede mi sta prendendo assai. Comunque una serie molto valida e raccomandata a chi ama i personaggi e le loro storie personali.
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Finita la quattordicesima puntata della settima stagione, ossia finita serie, il finale spiazza ma soddisfa, dopo sette stagioni un po' orfana sono...
 
Alto