Problema con i thanks

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Da qualche tempo ho problemi nel dare i thanks.
Spesso (ma per fortuna non sempre) quando clicco mi esce una schermata che mi dice, tra le altre cose, che non ho l'autorizzazione per proseguire (o qualcosa di simile, ora non ricordo più, quando ricompare farò uno screenshot), allora devo tornare indietro e ricliccare sul thanks, però non visualizza subito il mio nome così per essere sicura che sia stato dato devo riaggiornare la pagina.
Insomma, è una seccatura, però voglio continuare a darli.
Non credo che succeda anche a voi altrimenti qualcuno avrebbe già chiesto.
Chissà se e come posso risolvere :boh:.
Magari Fabio saprà dirmi qualcosa...

P. S. Ormai uso solo lo smartphone per collegarmi e il browser mi sa che è quello della Samsung ma mi è successo anche con Chrome.
 

isola74

Lonely member
Da qualche tempo ho problemi nel dare i thanks.
Spesso (ma per fortuna non sempre) quando clicco mi esce una schermata che mi dice, tra le altre cose, che non ho l'autorizzazione per proseguire (o qualcosa di simile, ora non ricordo più, quando ricompare farò uno screenshot), allora devo tornare indietro e ricliccare sul thanks, però non visualizza subito il mio nome così per essere sicura che sia stato dato devo riaggiornare la pagina.
Insomma, è una seccatura, però voglio continuare a darli.
Non credo che succeda anche a voi altrimenti qualcuno avrebbe già chiesto.
Chissà se e come posso risolvere :boh:.
Magari Fabio saprà dirmi qualcosa...

P. S. Ormai uso solo lo smartphone per collegarmi e il browser mi sa che è quello della Samsung ma mi è successo anche con Chrome.


Capita spesso anche a me...a volte lascio perdere :boh:, a volte ricarico la pagina e ci riesco:wink:
 

Carcarlo

Nave russa, vaffanculo!
Credo sia perché premete il triangolino a fianco che credo sia un warming.
Capita spesso anche a me, pensavo perché in quanto maschio, ho le dita grosse, e me ne facevo un vanto. Invece no: faccio parte degli imbranati (in quanto intellettuali s'intende !) :D :wink:
 

malafi

Well-known member
M6, ti ho dato un thank di prova e non ho avuto problemi: forse non tutti meritano i tuoi thanks:mrgreen:
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Credo sia perché premete il triangolino a fianco che credo sia un warming.
Capita spesso anche a me, pensavo perché in quanto maschio, ho le dita grosse, e me ne facevo un vanto. Invece no: faccio parte degli imbranati (in quanto intellettuali s'intende !) :D :wink:

Non so, la prossima volta ci farò caso, ma non credo perché il triangolo è parecchio distante, prima c'è l'IP :?.
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Anche a me il triangolo è subito accanto il thanks, come dice malafi!

Evidentemente a me c'è anche l'altro tasto essendo moderatrice.
Quindi è escluso che sia colpa del triangolo anche perché l'ho cliccato ed esce un'altra cosa.

P. S. Comunque l'aveva detto Carcarlo :wink:.
 

qweedy

Well-known member
Con il computer portatile non ho nessun problema a distribuire i thanks, invece con il tablet capita più o meno come ha spiegato Minerva nel primo post.
 

Carcarlo

Nave russa, vaffanculo!
Con il computer portatile non ho nessun problema a distribuire i thanks, invece con il tablet capita più o meno come ha spiegato Minerva nel primo post.

Ultimamente c'ho fatto caso pure io: da casa nessun problema; col cellulare invece ancora tanti, soprattutto se l'autobus sta percorrendo la provVinciale piena di buUche!
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Da qualche tempo ho problemi nel dare i thanks.
Spesso (ma per fortuna non sempre) quando clicco mi esce una schermata che mi dice, tra le altre cose, che non ho l'autorizzazione per proseguire (o qualcosa di simile, ora non ricordo più, quando ricompare farò uno screenshot)
Se parla di autorizzazioni allora, come qualcuno ha avuto brilante intuizione, è perchè il tuo smartphone pensa tu abbia cliccato il pulsantino di fianco.

Una domanda, la pagina in cui ti appare il messaggio ha la grafica del forum cioè ha il logo, i colori blu e grigio, etc. oppure è una di quelle pagine bianche con solo scritte nere e magari con dei numeri?
 

isola74

Lonely member
Mi è capitato ieri sera, ci ho fatto caso di proposito. Ho cliccato per bene sul thanks ed è uscita la scritta in inglese Non hai l'autorizzazione ecc.......
Ho ricaricato e ce l'ho fatta
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Davvero strano. Eri su cell?
Provando a zoomare succede lo stesso?

Io zoomo sempre quando do il thanks perciò sono sicura che non ho cliccato sul triangolo. Anche perché cliccando lì esce un'altra cosa. Cmq ti ho mandato la schermata così ti rendi conto bene della scritta.
 
Alto