6 Agosto 2020: M6 Day

bouvard

Well-known member
Cara Angela,
io e te siamo due persone molto diverse, tu una radio perennemente accesa ed io una a cui bisogna tirar fuori le parole con le pinze :mrgreen: tu appassionata di film e telefilm ed io che quasi non guardo la tv, tu una sempre pronta ad aprirsi agli altri, a dare confidenza ed io un "porcospino" sempre sulle difensive, tu amante di Pessoa ed io che neppure considero l'idea di leggerlo :mrgreen: ecc. ecc.
Ognuno di noi ha la sua dose di problemi, preoccupazioni, ansie... perchè la vita è fatta così, per un giorno di felicità spensierata che ti regala ti presenta un conto degno di un usuraio. E presi come siamo dai nostri problemi spesso non abbiamo tempo per i disagi degli altri, talvolta non riusciamo neppure a coglierne i segnali, le richieste di aiuto che questo ci manda, o li cogliamo, ma pensiamo di avere tutto il tempo per aiutare, dare sostegno...Ma il tempo passa e ci lasciamo riprendere dal vortice dei nostri problemi e quei deboli lamenti vengono dimenticati...
Questa sera mi hai fatto davvero preoccupare, e fatto capire che hai bisogno di tutta la nostra vicinanza e sostegno. Così ho avuto questa idea banale - ma visto i tanti km che ci separano non sapevo cos'altro fare per farti sapere che non sei sola! - di istituire qui sul forum per domani (ma io mi porto avanti :mrgreen:) un M6DAY! Un giorno tutto dedicato a te, per farti sapere quanto sei speciale per questo forum a cui tu tieni tantissimo!
Perciò cari utenti postate qualsiasi cosa - video, canzoni, foto, frasi e qualsiasi cosa vi venga in mente - che sapete o pensate possa far piacere, divertire o sollevare l'animo alla nostra amica!
Forza siamo tutti con te!

P.S. Se non altro sei riuscita a farmi ricollegare al forum dopo un po' di latitanza :mrgreen:
 

bouvard

Well-known member
Inizio con un telefilm che so ti piace molto

 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Per la mitica M6, sapendo quanto ama le montagne, la neve e le auto da corsa. :mrgreen:


giphy.gif
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Ma è bellissima questa cosa!!! :D Mi associo pienamente, anch'io sono una di quelle a cui bisogna tirar fuori le parole con le pinze perciò non riesco a scrivere cose "importanti" qui, però Angela sa che io, e tutti noi...insomma, ci siamo :)

Be', questo non può mancare

 

qweedy

Well-known member
Non conosco abbastanza i tuoi gusti, cara Angela/Minerva, però ti dedico questo quadro di Tamara De Lempicka e l'unica poesia piena di speranza di Emily Dickinson! :ABBB

images


Quando le luci si spengono
poco per volta ci si abitua al buio
come quando il vicino, sollevando alto
il lume, ci dà il suo addio.
Dapprima i passi si muovono incerti
nel buio improvviso
poi lo sguardo si abitua alla notte
e senza incertezze affrontiamo la strada.
Ed è così nelle oscurità più fonde
in quelle notti lunghe della mente
quando non c'è luna che sveli un suo segno
quando non c'è stella che
dentro si accenda.
E i più coraggiosi
per un poco brancolano
e battono a volte dritti in fronte
contro il tronco di un albero
ma poi imparano a vedere.
E allora è la notte che si trasforma
oppure un qualcosa nella vista
che alla mezzanotte si conforma.
E la vita procede quasi senza incertezza.

Emily Dickinson
 

Ondine

Logopedista nei sogni
Cara Angela, ti scrivo semplicemente che quando senti il bisogno di essere ascoltata (parlo poco come ben sai) io ci sono.
Ti voglio bene.

vision_angel_02.jpg


Salvador Dalì - La visione dell'Angelo.
 
Ultima modifica:

ila78

Well-known member
Che bella questa cosa....

Ehi Angy, che mi combini?!? :wink:

Io ti dedico la frase che è il mio motto e il mio stile di vita, e sarebbe bello che anche tu la facessi tua, o ti sforzassi almeno un pochino:

AMATI E IL MONDO INTERO SI INNAMORERÀ DI TE.

E tu hai 3000 motivi per iniziare ad amarti.

Ps Se hai bisogno il contatto WhatsApp ce l'hai. Ti mando un abbraccio grande.
 

malafi

Well-known member
Io Angela ti dedico il sole che tu ami tanto.

Il sole alto nel cielo che illumina la nostra vita ed i nostri pensieri.
Il sole al tramonto, che lascia indietro ed alle spalle tutti i brutti pensieri.
Il sole all'alba, che è sempre l'inizio di un nuovo giorno.

Ti dedico anche un po' di vento, che serve a spazzare le nuvole ed a far brillare di nuovo il sole nei momenti in cui non c'è.

E se proprio pioverà, siamo tutti qui a farti da ombrello.
 

gamine2612

Together for ever
Ci sono anche io cara Angela!:wink:
ti mando un sostegno, un augurio, un abbraccio, un coperta, un Miracolo che avvenga!
Basta che tu sia consolata, sostenuta e rafforzata!
:ABBB:ABBB:ABBB
 

Meri

Viôt di viodi
Ciao Angela,
non so quale sia il problema, ma credo che mai e poi mai ci si debba dare x vinti. Si deve prendere in mano la situazione e reagire. Se la cosa non dovesse dipendere da te o non potessi fare nulla x cambiarla, aspetta senza demoralizzarti. prima o poi qualcosa succederà.
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
visto che sono la "gemella vecchia" non posso che dirti, animo, qui ci sono libri da amare e che ci riempiono i vuoti che ci ridanno pieni in abbondanza, fedeli, leali, sinceri...su questo tu sei una campionessa :HIPP
 

isola74

Lonely member
Mi sono persa questo bellissimo thread!
Angela è una delle poche persone del forum con cui ho avuto modo di parlare davvero....e parleremo anche ora ...
Ti dedico una canzone che non fa proprio parte del mio genere musicale :) ma l'ho ascoltata e "esaminata" per un musicforum in un momento particolare, ha un testo carino e quando sono giù ogni tanto la cerco:wink:

https://m.youtube.com/watch?v=ML6476QtgAQ
 
Alto