Panero Valeria, Reano Luca - Vi presentiamo "L'Isola dei Ricci"

Luca Reano

New member
Buonasera a tutti! :D

Ho finalmente il piacere di presentarvi il libro di cui vi parlavo nella mia presentazione!
Ma prima è bene fare qualche preambolo.

Questo libro lo abbiamo scritto io e la mia ragazza, Valeria Panero, insieme! Si tratta del nostro primissimo libro e il suo titolo è "L'Isola dei Ricci"! Possiamo definirlo un libro illustrato, una favola, ma è questo e molto di più: perché per noi rappresenta l’inizio di un sogno!

Lo abbiamo autopubblicato su Amazon perché ci sembrava il modo migliore per raggiungere subito chiunque e abbiamo anche avuto la fortuna di riuscire a partecipare al concorso letterario interno ad Amazon, lo storyteller2020!

E per farvi capire un minimo di cosa parla il nostro libro, vi lascio con quanto scritto nella quarta di copertina:

"È un giorno di Sole come gli altri per i ricci di Alberofaggio, ma per riccio Pallino quel giorno è unico e speciale. La scelta di un sogno lo guiderà nel suo viaggio, alla ricerca del Mondo e di sé. Un confronto tra riccio e realtà, che gli svelerà ciò che conta davvero; attraverso la voce dei sentimenti, il cui linguaggio è universale e può arrivare a tutti, grandi e piccini."

“L’isola dei Ricci” è disponibile sia in formato cartaceo che in formato ebook! Di seguito il link per poterlo visualizzare su Amazon: https://www.amazon.it/dp/B08GFX3P8T/ref=cm_sw_r_other_apa_i_Gw0sFb30Z55NB

Speriamo sarete in tanti a volerci aiutare in questo nostro sogno e ci auguriamo di cuore che Riccio Pallino possa far sognare anche voi! :wink:
 

Luca Reano

New member
Vi annuncio che attualmente il libro lo trovate scontato su Amazon nella sua versione cartacea! :D
Ci fa piacere che già in tanti lo abbiate acquistato e ci abbiate dato la vostra fiducia e vi rinnoviamo l'augurio di poter sognare con noi!

Di seguito potete anche visualizzare un'immagine del libro come sarà una volta arrivatovi a casa!
pmApadUij
 
Alto