Proposte per Adotta un autore - 6° turno

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Che ne dite di pensare a stilare la prossima lista di adozione?
Meglio scendere a 50 o lasciare 100 nomi ?
Intanto si facciano avanti i proponenti :wink:.
 

ayuthaya

Moderator
Membro dello Staff
Che ne dite di pensare a stilare la prossima lista di adozione?
Meglio scendere a 50 o lasciare 100 nomi ?
Intanto si facciano avanti i proponenti :wink:.

Nell'ultima versione ne abbiamo scelti 50! Io chiaramente mi candido come proponente!!! :D
 
Ultima modifica:

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Nell'ultima versione ne abbiamo scelti 50! Io chiaramente mi candido come proponente!!! :D

Ma lo sai che dopo averlo scritto mi era venuto il dubbio :mrgreen:? Però poi non ho avuto tempo per controllare.
Quindi sempre 50.

Se non dobbiamo andare a controllare quelli già proposti mi candido anche io :wink:
 

estersable88

dreamer member
Membro dello Staff
Non so se sia consentito/possibile, ma una volta (magari in una prossima edizione) mi piacerebbe mischiare la lista, giusto per provare l'ebbrezza di creare il mix autore/proponente e soprattutto di conoscere autori e proponenti prima di tutti! ;) Sì sì, mi piacerebbe proprio! Ho sempre detto che in me c'è del sadismo ;) ;) ;)
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Per questo turno nomino ester mia assistente personale :wink:.
Appena riceverò tutti gli autori le manderò i nomi così si divertirà a mischiarli e poi mi affiancherà nel rivelare l'autore.
Perciò saranno gli altri a dare i numeri sia per me che per lei.
@ elisa ed Ale: se volete provare ad indovinare il totoautore non vi manderò la lista visto.
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Riepilogo partecipanti alla lista

Hanno già mandato la loro cinquina:
Elisa
Ayuthaya
Alessandra
Qweedy

Mancano:
Minerva6
Estersable88
Più altri 4 utenti... Chi si propone?
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Non so se sia consentito/possibile, ma una volta (magari in una prossima edizione) mi piacerebbe mischiare la lista, giusto per provare l'ebbrezza di creare il mix autore/proponente e soprattutto di conoscere autori e proponenti prima di tutti! ;) Sì sì, mi piacerebbe proprio! Ho sempre detto che in me c'è del sadismo ;) ;) ;)

E del masochismo, direi! Mischiare la lista è noiosissimo :D

Per rispondere a Minerva: ok, stavolta non voglio la lista, voglio giocare al totoautore :)
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
E del masochismo, direi! Mischiare la lista è noiosissimo :D

Per rispondere a Minerva: ok, stavolta non voglio la lista, voglio giocare al totoautore :)

Infatti. Le ho già detto che spesso io la facevo mischiare a te :mrgreen:.
Però ho scritto una cavolata, la lista possiamo sempre mandartela senza i proponenti. Poi se vuoi anche la sorpresa degli autori...
 
Alto