XXXIV Sfida letteraria - Sondaggio

Quale sfida preferisci?


  • Votanti
    10
  • Sondaggio terminato .

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Stavolta abbiamo solo 5 proposte per il tema della prossima sfida, poche ma buone :wink:.

Eccole:
1- Sfida europea: libri scritti da autori nati in uno dei paesi europei, tutti diversi, che facciano parte o meno della Comunità europea

2- Sfida anarchica: ognuno decide da sé il proprio tema

3- Sfida semianarchica: ognuno sceglie un tema fra quelli proposti che non hanno mai vinto

4- Sfida tirati su: libri divertenti, che almeno nella trama si presentano come frizzanti e umoristici

5- Sfida leggera: libri che siano al di sotto delle 150 pagine

Abbiamo 5 giorni per decidere, vi bastano?
Ho messo il voto multiplo ma forse se ne votiamo uno solo sarà meno probabile il ballottaggio :??.
 
Ultima modifica:

elisa

Motherator
Membro dello Staff
ho votato la mia proposta, la sfida europea, perché ci credo nell'Europa e nella sua forza contro la barbarie
 

estersable88

dreamer member
Membro dello Staff
Anch'io ho votato la sfida europea. Parteciperò qualunque proposta vinca, anche se confesso che le ultime due le trovo più ostiche, paradossalmente.
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
E sfida europea sia :wink:.
Domani apro il 3d per la presentazione delle liste così il 1° dicembre partiamo :MUCCA.
 

isola74

Lonely member
Non voglio fare la guastafeste... non so perchè avevo immaginato che fosse la sfida per il nuovo anno.. decidete tranquillamente, parteciperò comunque
 

LettriceBlu

Non rinunciare mai
A me gennaio verrebbe più comodo, ma qualora doveste iniziare a dicembre mi accoderei semplicemente con qualche settimana di ritardo ma parteciperei comunque.
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Si potrebbe partire a metà dicembre, che ne dite?
Intanto iniziamo a pensare alla lista dei libri, nei prossimi giorni apro già il 3d di presentazione così chi vuole può confrontarsi sui titoli... Magari ne esce fuori pure un bel GdL :wink:.
 

francesca

Well-known member
Si potrebbe partire a metà dicembre, che ne dite?
Intanto iniziamo a pensare alla lista dei libri, nei prossimi giorni apro già il 3d di presentazione così chi vuole può confrontarsi sui titoli... Magari ne esce fuori pure un bel GdL :wink:.

Minerva, si apre il post per la presentazione dei titoli, non vedo l'ora di sbirciare nelle liste degli altri per prendere idee :D

Francesca
 
Alto