Quali sono i vostri personaggi preferiti delle serie TV?

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Quali sono i vostri personaggi preferiti delle serie TV di tutti i tempi?

Sul momento me ne vengono in mente un paio

Undici di Stranger Things
Suzanne "Occhi pazzi" di Orange is the new Black
Annalise Keating de Le regole del delitto perfetto, che in realtà è tutto tranne che perfetta come il delitto del titolo, ma è un personaggio interessante, ricco di sfaccettature
E poi mi fa morire dal ridere Barney di How I met your mother, anche lui assai imperfetto :D
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Concordo su prima e terza, le altre serie non le ho seguite.
Aggiungo Sheldon Cooper di The big bang theory, Solo occhi e Max di Dark Angel, Ziva e Tony Dinozzo di Ncis, Dexter della serie omonima, Frankie di Grace e Frankye, Chandler e Monica di Friends...
Poi penso agli altri, ne ho seguite troppe :wink:
 

malafi

Well-known member
E poi mi fa morire dal ridere Barney di How I met your mother, anche lui assai imperfetto :D

Che piaccia o non piaccia, credo che How I met your mother sia una delle serie tecnicamente più perfette e ben costruite, e con essa sono davvero indovinatissimi tutti i personaggi.

Non so, è un elenco che non riesco a fare ...

Faccio la figura del vecchio bavoso se dico che ho un debole per le attrici con viso acqua e sapone e che sono i personaggi miei preferiti? :boh:
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Che piaccia o non piaccia, credo che How I met your mother sia una delle serie tecnicamente più perfette e ben costruite, e con essa sono davvero indovinatissimi tutti i personaggi.

Non so, è un elenco che non riesco a fare ...

Faccio la figura del vecchio bavoso se dico che ho un debole per le attrici con viso acqua e sapone e che sono i personaggi miei preferiti? :boh:

D'accordissimo su How I met your mother, sono arrivata all'inizio della seconda stagione e mi sembra quasi che migliori col tempo.
Abbastanza d'accordo anche sul vecchio bavoso :mrgreen: ma sei quasi perdonato se ci dici chi sono.
(si scherza, ovviamente!)
 

GermanoDalcielo

Scrittore & Vulca-Mod
Membro dello Staff
Chandler di Friends 😭
Sheldon di The Big Bang theory
Karen di Will & Grace
Michael di Prison break
Reddington di The Blacklist
Bonnie di Mom
 
Alto