consigli libri amazon prime reading

ciaoragazzi

New member
Ciao,
potreste consigliarmi qualche libro disponibile su prime reading?
sapreste consigliarmi anche come fare ricerche all'interno del catalogo, perchè amazon è molto dispersivo, non vedo modo per fare ricerche filtrate (potendo applicare contemporaneamente altro filtro oltre il filtro prime reading) ma magari sbaglio qualcosa io quindi vi chiedo consiglio.

principalmente leggo libri thriller, non psicologici e ricchi di suspense.

anche se a dire il vero dopo anni di thriller mi sono un pò stancato, anche perchè è raro trovarne di ben fatti...e di nuovi.

quindi potreste consigliarmi anche altre tipologie di libri, ma non romanzi (tra i romanzi trovo interessanti solo i thriller perchè sono puro intrattenimento, gli altri tipi di romanzi non mi danno nulla), magari saggi o simili.

ieri ho sfogliato per una buona ora il catalogo e a parte La psichiatra di Dorn e Il gioco del male della Marsons, che avevo giÃ* letto, ho trovato solo libri erotici, fumetti in inglese, libri di auto aiuto e un paio di classici, tanto che alla fine ieri ho letto La metamorfosi di Kafka (che però non è un libro che fa per me, preferisco leggere un libro intero di filosofia che della narrativa con allegorie, etc)

grazie
 
Alto