15° numero del Giornalino - Adesioni e tempistiche

ayuthaya

Moderator
Membro dello Staff
Bene ragazzi! Il Covid purtroppo non ci abbandona ancora ma guardiamo il lato positivo... che altro avete da fare se non pensare al nuovo numero del Giornalino? :mrgreen: TUNZZZ
Per questo motivo, prima che il Covid ci lasci :mrgreen: (spero presto), apro le danze e invito vecchi e nuovi a prendere la penna in mano! :MUCCA

La mia fedele assistente Bouvard vi stalkerizzerà quanto e più do me, anche se non lo vuole ammettere... per cui date le vostre adesioni spontaneamente! :mrgreen:
 
Ultima modifica:

Zingaro di Macondo

The black sheep member
Bene ragazzi! Il Covid purtroppo non ci abbandona ancora ma guardiamo il lato positivo... che altro avete da fare se non pensare al nuovo numero del Giornalino? :mrgreen: TUNZZZ
Per questo motivo, prima che il Covid ci lasci :mrgreen: (spero presto), apro le danze e invito vecchi e nuovi a prendere la penna in mano! :MUCCA

La mia fedele assistente Bouvard vi stalkerizzerà quanto e più do me, anche se non lo vuole ammettere... per cui date le vostre adesioni spontaneamente! :mrgreen:

Presente. Yeah.:HIPP
 

ayuthaya

Moderator
Membro dello Staff
Se non sapessi che tutte le volte che iniziamo così poi diamo vita a un numero strepitoso mi ritirerei...:mrgreen:
Ila, Gamine, qweedy, malafi? Nemmeno a dirlo... estersable? Lettrice se ci sei batti un colpo e torna fra noi! Francesca, trillo?
So che molti non hanno ancora nemmeno letto ma intanto vale la pena farvi sentire già desiderati... :mrgreen:
 

ila78

Well-known member
Ecco il post che temevo da settimane e sapevo sarebbe arrivato.:mrgreen:
Io ci SAREI ma voglio sapere le tempistiche.
 

ayuthaya

Moderator
Membro dello Staff
Ecco il post che temevo da settimane e sapevo sarebbe arrivato.:mrgreen:
Io ci SAREI ma voglio sapere le tempistiche.

Beh dipende da noi! Intanto dobbiamo essere un numero sufficiente altrimenti nemmeno iniziamo! :mrgreen:
Poi come al solito direi un mesetto di tempo, a questo punto potremmo fare fine febbraio con la solita preghiera di non mandare tutti alla fine! Il numero potrebbe quindi datare marzo 2021.
Che ne dite?
 

qweedy

Well-known member
Ci sono!
Pero' lascerei volentieri il poeta ad altri, almeno si cambia.
 

ila78

Well-known member
Beh dipende da noi! Intanto dobbiamo essere un numero sufficiente altrimenti nemmeno iniziamo! :mrgreen:
Poi come al solito direi un mesetto di tempo, a questo punto potremmo fare fine febbraio con la solita preghiera di non mandare tutti alla fine! Il numero potrebbe quindi datare marzo 2021.
Che ne dite?

Dai, allora ce la posso fare, anche perché ho già in mente chi sarà la protagonista della mia moda nella storia.
 

ayuthaya

Moderator
Membro dello Staff
Benissimo! Certo qweedy, puoi cambiare o anche iniziare un argomento mai trattato prima!
Io mi occuperò sicuramente degli articoli sui miti, sull'architettura e forse pure sull'arte... sempre che nonclk venga in mente qualcos'altro! :HIPP
 

gamine2612

Together for ever
:wink:eccomi, l'altra edizione non ho partecipato, quindi mi impegnerò.:?
:mrgreen:Le mostre che non ho potuto vedere, potrebbe essere il preludio di qualcosa.
 
Alto