skunkie - ciao a tutti

skunkie

New member
ciao a tutti ho appena trovato questo forum :D e ora ho qualcosa da leggere oltre ai quintali di carta stampata che mi porto dietro :YY

non vivo in Italia da 5 anni e faccio una gran fatica a trovare libri in italiano, in inglese leggo benissimo, ma mi manca la lingua madre :wink: specialmente quando leggo romanzi di autori che conosco gia' da tempo e ho cominciato a leggere in italiano, mi suonano strani :mrgreen:

prima di presentarmi ho risposto ad un 3d qui sul forum (gioco sui libri) e ho gia' svelato una delle mie passioni....Stephen King :mrgreen:
ma ne ho molte altre :wink: al momento, come romanzi, Patricia Cornwell (sono in attesa dell' ultimo libro....doveva uscire il mese scorso....mi sa che do' una sbirciatina a quello in lingua originale hihi) ...........poi storia, scienza, musica e bibliografie. non disdegno affatto grandi classici del passato!
buone letture a tutti ;)
 
Ultima modifica:

skunkie

New member
:-( ecco mi piaceva tanto il forum che non ho letto come mettere il titolo della presentazione :W
:roll: al terzo messaggio gia' faccio richieste, uff.....moderatori sareste cosi' gentili da modificare il titolo con nickname - frase ?
:oops: grazie :)
 
benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!!


comunque puoi modificarlo tu stessa il titolo, basta che vai al post di presentazione (il primo che hai scritto in questo topic, per intenderci) e clicchi in alto a destra su modifica! :wink:
 

skunkie

New member
:wink: hmmm grazie l' ho sistemato :wink: in altri forum che giro non si puo' cambiare il titolo :roll:
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
un abbraccio di benvenuta carissima, vedrai che in questo forum si possono fare mille cose!
 

skunkie

New member
:) grazie a tutti!!! be' che dire stanotte non riuscivo a dormire per il caldo e l' umidita' e mi sono divertita un po' qui sul forum :D che bello tanti appassionati come me :YY mi stavo abituando al marito che invece i libri non li tocca neanche per sbaglio :mrgreen:

Zolla, no non sto a Valletta......:YY sto sul mare (si' a 5 metri dalla porta!!!!) piu' a sud :wink: in citta' ci sono stata ieri e basta e avanza per un paio di mesi :mrgreen:
 

skunkie

New member
:wink: ciao.....merita, Malta merita :D per me tanto da venirci a vivere, ma una vacanzetta, visto che e' cosi' vicina :wink:

.....intanto mi sono segnata il tuo libro nella lista :YY i primi di luglio dovrei fare un salto in Italia :roll: dovro' portare una valigia in piu' per i libri che voglio prendere :D
 
Alto