Generi musicali

Con la speranza che Tia, almeno stavolta, gradisca il titolo! :W

Mi chiedevo, anzi, vi chiedo quali sono i generi che ascoltate maggiormente.

Io amo molto il jazz, la fusion, il rock (tutto!), l'indie,il grunge, lo ska, il blues, lounge, chillout e musica italiana varia.
Insomma, punk a parte (ad eccezione dei ramones che adoro), mi piace un po' di tutto.
e Voi?
 

zaratia

Sideshow
Con la speranza che Tia, almeno stavolta, gradisca il titolo! :W

Mi chiedevo, anzi, vi chiedo quali sono i generi che ascoltate maggiormente.

Io amo molto il jazz, la fusion, il rock (tutto!), l'indie,il grunge, lo ska, il blues, lounge, chillout e musica italiana varia.
Insomma, punk a parte (ad eccezione dei ramones che adoro), mi piace un po' di tutto.
e Voi?

stavo giusto leggendo il titolo e mi chiedevo se non potevi anche aprire un topic sulle "Suocere"!!!!
coniglioruotolohf9.gif
coniglioruotolohf9.gif
 
Ultimamente ho rivalutato anche l'hip/hop (italiano però), e quindi posso veramente che mi piace ogni genere di musica.
 
Ultimamente ho rivalutato anche l'hip/hop (italiano però), e quindi posso veramente che mi piace ogni genere di musica.

I vivo con l'Hip Hop italianio è la colonna sonora della mia vita ma con le dovute precauzioni poichè alcuni li odio..anche se l'hip hop americano - Missy Elliott- davanti a tutto mi piace molto, anche se la mia anima appartiene ai cantautori: Dylan, De Andrè, Simon, De Gregori, Waits e Avitabile

Il Soul è la madre dell'hip hop, mentre il blues è il padre...non posso non ascoltarli

Non disdegno nemmeno il rock in tutte le sue forme: metal, Punk (quello vero...Sex Pistols & Co.), melodico ecc, ecc

Senza dimenticarci la musica celtica
 

Sant'uomo

Mac Member
Con la speranza che Tia, almeno stavolta, gradisca il titolo! :W

Mi chiedevo, anzi, vi chiedo quali sono i generi che ascoltate maggiormente.

Io amo molto il jazz, la fusion, il rock (tutto!), l'indie,il grunge, lo ska, il blues, lounge, chillout e musica italiana varia.
Insomma, punk a parte (ad eccezione dei ramones che adoro), mi piace un po' di tutto.
e Voi?

Ma come, dici "punk a parte" e poi posti i Sex Pistols......:OO


volevo scrivere i miei, ma non ci riesco del tutto a raggrupparli in generi, vado più a cantanti, o addirittura a canzoni....
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Generi musicali
se ne parla qui
di generi --> musicali <--

Rispondo alla domanda: passo dal "depriment piano" (Einuadi) al Terrocore.

coniglioruotolohf9.gif

coniglioruotolohf9.gif

coniglioruotolohf9.gif

coniglioruotolohf9.gif
coniglioruotolohf9.gif
coniglioruotolohf9.gif

 
I vivo con l'Hip Hop italianio è la colonna sonora della mia vita ma con le dovute precauzioni poichè alcuni li odio..anche se l'hip hop americano - Missy Elliott- davanti a tutto mi piace molto,



ma che schifo missy elliott! questo è proprio il peggio dell'hip hop!vorrei sapere proprio cosa senti d'italiano per farmi due risate! :mrgreen::OO
 

zolla

New member
a parte il rap sento veramente di tutto,passo dai canti gregoriani e pierluigi da palestrina sino all'industrial garage passando per il jazz,rock,pop,cantautori,musica etnica,ecc
 

Hoya

Duck Member
Anche io sono onnivora in fatto di musica. Non mi accosto ad un genere ma mi lascio guidare dal momento! :)
 

Silvana

Misantrophe
io vi dico solo una cosa..:D il mio gruppo preferito in assoluto sono i Linkin Park.. per il resto lle cose che non mi piacciono sono i cantanti simil pausini nek etc..e purtroppo devo dire che non amo neanche vasco..per il resto sono aperta ad ogni genre musicale ma l'amore della mia vita sono i LP
 

nene92

lettrice in erba..
a me piace molto il rock,soprattutto i guns n'roses,i pink floyd e i queen..di musica italiana invece mi piace molto vasco rossi e i linea 77..nn mi piace per niente la muscia emo e l'hip hop..ciao!:)
 

Stella marina

New member
i miei gusti sono abbastanza vari in base al mio stato d'animo...di solito ascolto musica folk (dalle tarante alla musica celtica), ma anche rock, hip hop, pop e a volte musica classica!!! :D
 
ma che schifo missy elliott! questo è proprio il peggio dell'hip hop!vorrei sapere proprio cosa senti d'italiano per farmi due risate! :mrgreen::OO

Missy Elliott quando devi giocare a basket è la migliore...e d'italiano ascolto Bassi Maestro (anche se gli ultimi album mi hanno deluso), Piranha Clique, Casa Del Fico, ecc, ecc..

Ma so che tu ascolti: Esa, MonoMarcio e Fabri Fibra
 

darida

Well-known member
Rispondendo in un'altra discussione, sostenevo di non avere miti, e difatti non ne ho, musicali poi neanche a parlarne, mi piace ascoltare e provare il piu' possibile e cambiare...pero' pero', ogni volta che ascolto Il mio grande Faber e' come la prima, ogni volta che lo vedo il mio cuore fa un discreto balzello :wink:
 
Alto