Aperto il Calendario

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Gentili etc
da oggi è aperto il calendario.

Segnalate pure gli eventi e ditemi se funziona correttamente.

5422-fabio-cliff-pana.jpg
 

zaratia

Sideshow
ok, comincio a caricare gli eventi del topic eventi letterari!
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Che bella idea Fabio!


Da te gli uomini coltivano cinquemila rose nello stesso giardino.. e non trovano quello che cercano.. E tuttavia quello che cercano potrebbe essere in una sola rosa o in unpo’ di acqua
(Il Piccolo Principe)
 
quando inserite un evento, proporrei di mettere nel titolo il nome della manifestazione e la città. poi nel messaggio potete inserire i resto, link etc etc. segnalate anche in: http://www.forumlibri.com/forum/showthread.php?t=2389
così l'evento è più immediatamente visibile:wink:

bè si nel calendario come dici tu deve essere solo una cosa immediata...di visibilità...poi nel topic uno trova tutta la spiegazione dell'ebvento come abbiamo fatto fin'ora!
 

zaratia

Sideshow
bè si nel calendario come dici tu deve essere solo una cosa immediata...di visibilità...

secondo me è il contrario:?...il fatto è che se io metto in calendario un evento a dicembredo come fanno gli altri utenti a sapere che c'è? ogni volta dovremmo sfogliare tutto il calendario per aggiornarmi sugli eventi!!!! invece se mettiamo la segnalazione anche su "eventi letterari" appena viene inserito l'evento io so subito che c'è, inidpendentemente dalla data... e soprattutto è più facile per me e ely tenere in ordine il calendario :wink:
 
secondo me è il contrario:?...il fatto è che se io metto in calendario un evento a dicembredo come fanno gli altri utenti a sapere che c'è? ogni volta dovremmo sfogliare tutto il calendario per aggiornarmi sugli eventi!!!! invece se mettiamo la segnalazione anche su "eventi letterari" appena viene inserito l'evento io so subito che c'è, inidpendentemente dalla data... e soprattutto è più facile per me e ely tenere in ordine il calendario :wink:


matt stiamo dicendo la stessa cosa in due modi differenti...concordo con quello che dici! :mrgreen::D
 

elydark

New member
io avevo già provato a inserire qualche evento prima che venisse aperto il calendario, spero di non aver creato problemi
 
Alto