Oggi vorrei essere... (quando)

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Oggi vorrei essere presente in una determinata situazione storica, evento o periodo storico, presente, passato o futuro, reale o di fantasia.

Oggi per esempio vorrei essere nel giorno prima della mia laurea:??
 
Oggi vorrei essere a sabato 5 luglio 2008, ore 9.30, ossia quando avrò appena finito l'orale!:D
 

gio84

New member
io vorrei essere mercoledì 2 luglio, data fatidica della fine di tutti, ma proprio tutti gli esami dell'università!!!!!!
 

Blueberry

Chocoholic Libridinosa
giustappunto... oggi vorrei essere al 24 luglio, giorno in cui mi han fissato la risonanza magnetica alla schiena... :??
 

vero

Depressed Member
oggi vorrei essere al...16 maggio, per cambiare tutto ciò che è successo e migliorare la vita di tutti! quanto vorrei avere una macchina del tempo!
 

Lauretta

Moderator
bello quando!!!! io oggi vorrei essere una principessa indiana!!! per cui facciamo del 1400...più o meno...come pochaontas!!!
 

Blueberry

Chocoholic Libridinosa
al prossimo 5 luglio, quando ritroverò due care amiche ed insieme andremo a fare spedizione punitiva alla Feltrinelli... :OO punitiva per le nostre tasche... :mrgreen:
 
vorrei essere nell'antica roma...ed essere un soldato della guardia pretoriana del grande Traiano.... :sbav::sbav::sbav:
 

Lauretta

Moderator
mamma mia Divino Fabio...sta diventando una discussione triste......

oltre che pochaontas...mi piace un sacco il periodo francese della revolution!!!!
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
mamma mia Divino Fabio...sta diventando una discussione triste......

oltre che pochaontas...mi piace un sacco il periodo francese della revolution!!!!
Non è colpa mia se tutti/e vorrebbero tornare all'ultima serata con il/la propria ex. Io non ci tornerei mai a quella serata... sapendolo preferirei forse (ma penso che ogni esperienza sia una crescita quindi non ci tornerei) all'inizio della storia.:boh:
 
sono l'unico ad aver citato un preciso momento storico?
sinceramente mi aspettavo più di qualcuno che avesse il desiderio di far abortire la mammina di hitler! :mrgreen:
 
Alto