Cornwell, Patricia - Quel che rimane

Mrs. Rog

New member
"La scomparsa di due giovani fidanzati e la scoperta, mesi dopo dei loro cadaveri decomposti in un bosco fanno sorgere nuovi interrogativi su una serie di misteriosi omicidi in cui sono state coinvolte, in circostanze simili, quattro giovani coppie. Quel che rimane sono soltanto i loro corpi scheletriti e qualche frammento degli abiti: impossibile determinare la vera causa del decesso. Ma Kay Scarpetta, capo dell'ufficio di medicina legale di Richmond, raccoglie la sfida, ritrovandosi coinvolta in un'inchiesta che apre altre inquietanti prospettive."


E' il terzo libro della serie di Kay Scarpetta, la famosa anatomopatologa. L'ho trovato molto scorrevole ma decisamente impegnativo.
 

Hoya

Duck Member
Letto parecchio tempo fa... ne ho un ricordo positivo! Perchè impegnativo Mrs.Rog?:)
 

Spilla

Well-known member
Letto e rimosso, come mi succede con ogni giallo/thriller/spy story che leggo (di solito li evito, in effetti, si vede che non siamo fatti l'una per gli altri:MM).
Non ne ho un ricordo sgradevole, ma nulla che mi abbia fatalmente colpito. :boh:
 

Meri

Viôt di viodi
Giallo interessante, avevo letto solo un libro della Cornwell anni fa, anche questo mi è piaciuto, a tratti crudo. Non ho invece trovato le difficoltà di cui parlano gli altri lettori.
 

SALLY

New member
Un buon giallo ogni tanto ci vuole proprio, giusto per creare un po' di suspense nella lettura, Patricia Cornwell e Key Scarpetta in questo non deludono mai.
 
Alto