RosaT. - Un saluto a Tutti

RosaT.

Leghorn Member
Ciao a tutti i membri del forum ... mi sono appena registrata ... spero di cominciare un interessante scambio di informazioni rigurdanti letture e simili con tutti voi ... :p
 
Ultima modifica di un moderatore:

RosaT.

Leghorn Member
Grazie a tutti per la calorosa accoglienza !!!!!

per conoscerci meglio vi dico qualcosa in più su i miei "gusti letterari": spaziano un po' su tutti i generi l'unica cosa che riesco a leggere con più fatica è la saggistica ... ma se l'argomento è interessante mi dedico anche a queste letture

La sera è il momento in cui riesco a leggere con calma e gustarmi le trame dei libri per cui viste le ore a disposizione non sono una grande divoratricie di libri ... l'estate, durante le ferie, incremento un po' !!!!

Ciao Ciao :wink:
 

RosaT.

Leghorn Member
Ciao a tutti,

Dopo un sacco di tempo eccomi a navigare nel Forum. Vedo con piacere che è molto attivo e con molte discussioni interessanti ...

Saluto tutta questa bella comunità: i numerosi "nuovi" ed i più "datati" (di iscrizione ovvio :) ) ... spero di tornare ad essere più presente per attingere dalle vostre impressioni e consigli, spunti per nuove letture e dare il mio piccolo contributo ...
 

maclaus

New member
...io non ti conosco, eppure...

...io mi ricordo di te
quando l'aurora
incendia ad oriente,
quando il tramonto
accarezza
i suoi fiori
e la notte silente
fiorisce di stelle
lucente...

:D

...scusa, mi è venuta spontanea...:YY
 

RosaT.

Leghorn Member
...io non ti conosco, eppure...

...io mi ricordo di te
quando l'aurora
incendia ad oriente,
quando il tramonto
accarezza
i suoi fiori
e la notte silente
fiorisce di stelle
lucente...

:D

...scusa, mi è venuta spontanea...:YY

Woww bella ... grazie di questo "ben tornata poetico" :HIPP
sono stata assente per un po' di anni ma mai ho dimenticato forumlibri :D
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
ciao Rosa, felice del tuo ritorno, non può mancarti il mio abbraccio e un omaggio floreale

mazzo-di-rose_NG2.jpg
 

ila78

Well-known member
Bentornata! Ho letto qualche tuo post qui e là... Sono felice di avere la possibilità di conoscerti.
 

RosaT.

Leghorn Member
ciao Rosa, felice del tuo ritorno, non può mancarti il mio abbraccio e un omaggio floreale

mazzo-di-rose_NG2.jpg

Grazie Elisa, gentilissima ... spero di dare piccoli contributi a questa bella e attivissima comunità !!!
Nonostante l'assenza Forumlibri è rimasto nei miei pensieri !!!
 
Alto