Masetto - Ciao!

Masetto

New member
Ciao!!! Sono anch'io (guarda un po' :D ) un più o meno appassionato lettore.
E' un po' che vado in cerca di forum "letterari", ma non m'è ancora riuscito di trovarne di molto vivaci :roll: . Il più grande che ho visto ha chiuso le iscrizioni... Comunque è bello vedere che ce ne sono tanti :D .
Spero di trovarmi bene qui. Ciao!
 
Ultima modifica di un moderatore:

zaratia

Sideshow
Benvenuto! Anch'io sono qui da pochissimo... siamo in pochi, ma il forum è vivo! Anzi, mi pare che il numero degli attivi sia cresciuto molto nelle ultime settimane. Speriamo che la comunità cresca di questo passo!!!
 

RosaT.

Leghorn Member
Ciao Ciao Benvenuto !!!! sono una "nuova leva" anche io ... fin dalle prime visite, da ospite, ho avuto un buona impressione del forum: è attivo pieno di idee e spunti interessanti !!!!!!
 

Lentina

Mobile Member
Ciao e benvenuto!! Il forum si sta animando molto in questi giorni e ti dà molte idee per nuovi libri da leggere!! Io sto compilando una lista lunghissima da quando sono nel forum, e ancora devo passare in libreria!! :D :D :D
 
ciao ciao...benvenuto!!!io penso che questo furum è abbastanza vivace...anzi ora si sta anche un po' affolando..i primi giorni erano poche le cose nuove da leggere...e in pochissimi giorni sono aumentate tantissimo!!!! alèèè!!! anche io sto facendo una pseudo lista anche se mi sa che ne passerà molto di tempo per l'acquisto... :cry:
 

Sir_Dominicus

Knight Member
anche io sto facendo una pseudo lista anche se mi sa che ne passerà molto di tempo per l'acquisto...

Confermo pienamente![/url]
 

Lentina

Mobile Member
Ho fatto oggi una capatina in libreria e ho preso Questa storia di Baricco e Non buttiamoci giù di Hornby. Che dite? Buone scelte? :)
 
Lentina ha scritto:
Ho fatto oggi una capatina in libreria e ho preso Questa storia di Baricco e Non buttiamoci giù di Hornby. Che dite? Buone scelte? :)
per quanto riguarda il primo...come ho già scritto nel topic, mi è piaciuto ma non è il baricco che ero abituata a leggere, è più maturo quasi barboso(ehehhehe)ma la lettura è lo stesso piacevole, almeno a mio avviso...per quanto poi riguarda non buttiamoci giù a me è piaciuto davvero tantissimo, molto simpatico e anche come è organizzato il discorso è divertente, che ogni protagonista parla per sè....cmq nel complesso...begli acquisti!!!fammi sapere che ne pensi!!
 
Alto