libro smarrito

zaratia

Sideshow
che tristezza... ieri ho lasciato in treno"l'uomo che corre" di grossman... ho bisogno che qualcuno mi consoli...
 
bludemon ha scritto:
Mi spiace.. ma forse kissà.. prova a immaginare se un giorno lo ritrovassi.... magari propio in treno...

sì è vero.ò..potrebbe succedere...e quando poi lo ritrovi sarà ancora più bello, no???avrà un'altra storia oltre alla sua
 

zaratia

Sideshow
speriamo almeno che qualcuno lo stia leggendo!!! :wink:
 

zaratia

Sideshow
ehm... scusa l'ignoranza ma non so cos'è il bookcrossing... è uno sport pericoloso che il mio libricino potrebbe essere stato costretto a intraprendere oppure posso stare tranquillo? :roll:
 

alisa

Amelia Member
fossi in te, per consolari, leggerei "Che tu sia per me il coltello", sempre di Grossman: è terapeutico!
 

zaratia

Sideshow
alisa ha scritto:
fossi in te, per consolari, leggerei "Che tu sia per me il coltello", sempre di Grossman: è terapeutico!

già letto, e mi è piaciuto molto. cmq il libro l'ho ricomprato!!!

mi sa che "che tu sia per me il coltello" lo abbiamo notato nella stessa libreria o sbaglio?
 

zaratia

Sideshow
ehm... non sapevo che a padova ci fosse una libreria che si chiama mel... no io vado alla... beh... non facciamo pubblicità!!!
 

alisa

Amelia Member
dai che la conosci, è quella in piazza insurrezione... è la mia preferita! è grande e tranquilla...
 
Alto