Ideagorà del forumlibri

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Cosa vi piacerebbe avere in più nel forum?
Scrivete qui le vostre idee, se riesco a soddisfarle e se sono positive sotto altre valutazioni posso essere inserite e sviluppate ;)
 
Cosa vi piacerebbe avere in più nel forum?
Scrivete qui le vostre idee, se riesco a soddisfarle e se sono positive sotto altre valutazioni posso essere inserite e sviluppate ;)

Io rivorrei la risposta rapida!! :YY
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
magari c'è già, però a me piacerebbe poter spuntare gli aggiornamenti dei topic da cancellare e mantenere in un secondo momento in evidenza quelli che mi interessano
 

Blueberry

Chocoholic Libridinosa
AVere la possibilità di inserire in wish list anche i libri che non sono nella Biblioteca... così ho un unico elenco bello completo.
 

Masetto

New member
Che dici del creare una sezione separata per il teatro (cioè per i testi teatrali) come c'è per la poesia?
 

Alessandro74

Happy-member
io ti avevo già accennato al fatto che mi piacerebbe cercare i libri per genere,ma confido in te e i super moderatori,invece volevo chiedere se è possibile inserire un angolo fisso per le ricette regionali e un angolo per i libri sulle piante (da giardino,da orto,da interni,da decorazione,con le caratteristiche,le foto[ho già visto alcuni topic] e le propietà curative)
 

Masetto

New member
Si potrebbero creare sia un indice dei libri per genere che uno per lingua. Per generi sarebbe molto utile penso. Ma non so se è complicato tecnicamente (o magari è noioso da fare :)).
 

gio84

New member
@ Masetto: per genere basta assegnare dei tag ai libri appena inseriti. Diciamo che lo possono fare tutti quando inseriscono un libro nella Piccola Biblioteca.

Mi piace l'idea dell'angolo del baratto.
Un doppio acquisto? (grr, che rabbia, non so se vi è mai capitato di comprare 2 volte lo stesso libro); un doppio regalo? un libro brutto che non volete tener in casa (eheh, è strano).
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Bella l'idea dello scambio dei libri brutti/doppi! Creerò qualcosa.

Per l'organizzazione dei libri per genere ci sono i tag (che tengo poco visibili perchè non mi convince) ad agosto creerò sistemino integrato con la libreria personale.
 
AVere la possibilità di inserire in wish list anche i libri che non sono nella Biblioteca... così ho un unico elenco bello completo.
non credo sia possibile tecnicamente in quanto la wishlist e la libreria si basano su una relazione con i thread della Piccola Biblioteca...se il thread non esiste la wishlist non può riferirlo...


Ideona:
l'angolo scambi/regali!

bella idea, piace anche a me...penso ci sia già un thread ma non ha mai avuto un grande successo...ad ogni modo si potrebbe provare con una nuova sezione...
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
neanche creando una paginetta a parte?... chiedo... eh? :?
Dobbiamo puntare tutto sul fatto che più utenti siamo sempre più nuove recensioni saranno giornalmente inserite... e sempre più probabilità avremo di trovare il libro da mettere in wishlist.

Però, ecco una idea:?:YYPotrei far apparire nelal pagina dei libri desiderati una specie di piccolo blocknotes in cui l'utente si appunta i titoli desiderati. Vi sembra interessante?
 

Blueberry

Chocoholic Libridinosa
Dobbiamo puntare tutto sul fatto che più utenti siamo sempre più nuove recensioni saranno giornalmente inserite... e sempre più probabilità avremo di trovare il libro da mettere in wishlist.

Però, ecco una idea:?:YYPotrei far apparire nelal pagina dei libri desiderati una specie di piccolo blocknotes in cui l'utente si appunta i titoli desiderati. Vi sembra interessante?

la mia wl qua sul forum è già abbastanza lunga, Fabio considera che ho un file con scritto un'altra dozzina di titoli... :wink: Peò ecco, con l'idea del blocknotes hai reso già l'idea a cui pensavo io.... :YY
 
Alto