Benvenuti nel forumlibri
la community dei lettori italiani cultura e letteratura

Benvenuti nella community degli amanti dei libri, della letteratura e cultura. In forumlibri si discute di:
 » libri, arte, cultura, letteratura e Bellezza
 » cinema: recensioni di film e registi;
 » salotto letterario: letteratura, case editrici, nuovi autori, etc;
 » sociale: trova nuovi amici e nuovi contatti.

iscriviti R E G I S T R A T I al forumlibri

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni del forumlibri e la navigazione sar pi veloce. Per comunicazioni, commenti o altro: info@forumlibri.com

Buona navigazione!

Pagina 3 di 9 PrimoPrimo 123456789 UltimoUltimo
Mostra risultati da 31 a 45 di 126

Discussione: Test!!! Qualche domanda sulla vostra esperienza scolastica!!! ;)

b
    Thanks Thanks Given 
    0
    Thanks Thanks Received 
    0
    Thanked in
    0 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da mattbt Vedi messaggio
    Sei mai stato in presidenza? S, accidentalmente ho tirato la palla medica in testa all'insegnante, ma non volevo eh.
    s s, come no stato un incidente

2. 1.5 ADS
    ADV Bot
    Esperto banner

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da non_so_dove_volare Vedi messaggio
    Il voto pi alto che hai preso:
    Elementari: Bravissima; Medie: Ottimo; Liceo: 10 in filosofia; Universit: 30 e lode in igiene
    Brava! come faccio a non fare battute stupide?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da mattbt Vedi messaggio
    Brava! come faccio a non fare battute stupide?
    prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

b
    Thanks Thanks Given 
    0
    Thanks Thanks Received 
    0
    Thanked in
    0 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da monnalisa Vedi messaggio
    anche io ci sono stata molto vicino....l'ultima volta 3 settimane prima della maturit....stavamo facendo i gavettoni in giardino durante l'ora di lezione! e ci ha beccate la vice-preside...per poi quando ha visto che eravamo tutte le ragazze che gli stavano simpatiche ci ha lsciato andare....ma abbiamo rischiato!

oddio che nostalgia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    I gavettoni a noi erano normali (anche d'inverno)

Predefinito

Ma com' che tutti i prof d'inglese sono simpatici?????????

@ Candy Candy: ho capito perch avevi paura di Gi!!!

S, l'esperienza della cacciata fuori dall'aula fondamentale!!! Almeno una volta nella vita si deve provare!

Una volta alle medie il preside voleva sospendere tutta la classe perch cominciammo a cantare (urlare) "Jamme jamme jamme jamme j" durante i cinque minuti in cui il prof di turno si assent!

b
    Thanks Thanks Given 
    0
    Thanks Thanks Received 
    0
    Thanked in
    0 Posts

Predefinito

Elementari: Bravissimo; Medie: Ottimo; Superiori: 10 in informatica e matematica; Universit: 29 in architettura degli elaboratori A

Il voto pi basso che hai preso:
    Elementari: bravo ; Medie: sufficiente (spesso in artistica) Superiori: 2 in tecnica aziendale e me lo son portato in pagella ; Universit: 18 e mi son pentito perch avrei voluto rifarlo...ma codificare in MIPS non proprio piacevole...

Ti hanno mai sbattuto fuori dalla classe?una marea di volte...al punto che ormai avevo imparato a capire da solo e andarmene tranquillamente fuori...

Sei mai stato in presidenza?Si..molte volte come rappresentante di classe (non ho mai abbandonato i miei compagni nella cacca )

Sei mai stato sospeso?No! ma ci sono andato vicino venendo quasi alle mani con un prof...

Hai mai fugato (bigiato, marinato, fatto filone..)?ah ah ah...

Materia preferita? Informatica, ragioneria e i vari laboratori...

Prof. Simpatico?Il prof di ragioneria! era un donnaiolo e ci divertivamo spesso a fare battute sulle compagne gnocche
    Celebre frase quando facevo parte del servizio d'ordine ed ero di guardia allo spogliatoio femminile durante una sfilata:
    "Salvatore, ti sei divertito l dietro eh? com'era?"
    "eh prof...era pieno di ragazze che si cambiavano...immagini"
    "bell'amico! non mi hai neanche chiamato a vedere!"

che tempi...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da torejx Vedi messaggio
    Hai mai fugato (bigiato, marinato, fatto filone..)?ah ah ah...
    Immagino che la risposta sia "SI"!!!

b
    Thanks Thanks Given 
    0
    Thanks Thanks Received 
    0
    Thanked in
    0 Posts

Predefinito

Sei mai stato in presidenza?
    dimenticavo un paio di episodi (in realt si trattava della vice-presidenza)

Avevamo il vizio di starcene fuori alla macchinetta del caff in 4-5 (col figlio del vice-preside)...L'anno dopo quando sto qua si era diplomato eravamo solo io e i miei compagni e il vice-preside (quando non impollinava con le alunne) ci riprendeva sempre...
    Un giorno io, stufo della situazione, mi alzo e dico "Prof, ma perch l'anno scorso quando c'era suo figlio andava tutto bene e quest'anno invece no?"
    lui fa "perch il regolamento cambiato quest'anno...se non lo conosci sei ignorante..."
    ed io "beh meglio ignorante che str..."
    il compagno mi strattona e il mio prof mi guarda malissimo....il vice-preside "dicevi?"
    io "no..meglio ignorante che diversamente...."

altro episodio invece era quello del mega buco nel muro...un anno di "lavori" e l'ultimo giorno di scuola all'ultima ora giochiamo a calcio in aula e spostiamo l'armadio....
    la prof "ragazzi ma quello un buco???"
    inevitabile l'intervento del vice-preside per fortuna senza conseguenze

b
    Thanks Thanks Given 
    0
    Thanks Thanks Received 
    0
    Thanked in
    0 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ilselacontessa Vedi messaggio
    Immagino che la risposta sia "SI"!!!
    ovvio!!!

Summer Member
    Thanks Thanks Given 
    0
    Thanks Thanks Received 
    0
    Thanked in
    0 Posts

Predefinito

Allora....
    Elementari: Bravissima; Medie: Ottimo; Liceo: 10 - in greco; Universit: 30 e lode e 110 e lode

Elementari: Bene;Medie: sufficiente (disegno di educazione tecnica; odiavo le proiezioni ortogonali ) Liceo: 6 - al compito in classe di latino; Universit: 26 di Istituzioni di Diritto Romano (ma ero felice come una Pasqua; ai non frequentanti come me in genere dava molto meno!)

Ti hanno mai sbattuto fuori dalla classe? mai

Sei mai stato in presidenza? Solo come rappresentante di classe!

Sei mai stato sospeso? Mai

Hai mai fugato (bigiato, marinato, fatto filone..)? Da me si dice "forcato". Comunque mai. Qualche volta capitato di stare a casa ma col beneplacito della mamma!

Materia preferita? Italiano

Prof. Simpatico? Ho letteralmente adorato l'insegnante di lettere delle medie. Devo averlo gi scritto da qualche parte, ma stato grazie a lei che ho iniziato ad amare la lettura, che ho imparato l'analisi logica e grammaticale che mi ha fatto vivere di rendita al liceo....insomma se mi dovete sopportare un p anche colpa sua....

Mac Member
    Thanks Thanks Given 
    0
    Thanks Thanks Received 
    0
    Thanked in
    0 Posts

Predefinito

Elementari: Bravissimo; Medie: Ottimo; Liceo: Ottimo;

Elementari: Bravo; Medie: Scarso; Liceo:2 in francese(il compito denota una conoscenza inesistente di tutte le strutture grammaticali studiate!)

Ti hanno mai sbattuto fuori dalla classe?succede...

Sei mai stato in presidenza?No

Sei mai stato sospeso?No

Hai mai fugato (bigiato, marinato, FATTO SEGA?) s! soprattutto quando c'era diritto ed economia!!!!..ed il sabato ne avevo tre ore!!!

Materia preferita? Inglese

Prof. Simpatico? Quella di inglese...pi che altro le ero simpatico io!!!

b
    Thanks Thanks Given 
    0
    Thanks Thanks Received 
    0
    Thanked in
    0 Posts

Predefinito

Elementari: bravissima; Medie:ottimo ; Superiori:10 in francese ed educazione fisica (era fisso sto 10) ; Universit: 25

Elementari:discreto ; Medie:insufficiente Superiori:3 in matematica ; Universit: 20

Ti hanno mai sbattuto fuori dalla classe? Si una volta ma non era colpa mia!!!
    Sei mai stato in presidenza?Si una volta ma di mia volont!!!

Sei mai stato sospeso?Mai

Hai mai fugato (bigiato, marinato, fatto filone..)?Mai (anche perch mia madre lavorava li

Materia preferita? Storia

Prof. Simpatico? Quello di italiano e latino ai primi due anni delle superiori...oltre ad essere un bel pezzo d'UOMO ( del 71 moro occhi azzurri) era un nostro amico oltre che prof e con lui potevamo parlare di tutto e spesso era lui a fare battute!!!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Palmaria Vedi messaggio
    Prof. Simpatico? Ho letteralmente adorato l'insegnante di lettere delle medie. Devo averlo gi scritto da qualche parte, ma stato grazie a lei che ho iniziato ad amare la lettura, che ho imparato l'analisi logica e grammaticale che mi ha fatto vivere di rendita al liceo....insomma se mi dovete sopportare un p anche colpa sua....
    Oddio...stessa, precisa, identica cosa

Sono ancora in contatto con la mia prof. di lettere delle medie, che mi ha donato tre anni stupendi con i suoi insegnamenti, mi ha fatto incrementare il mio amore spassionato della lettura (consigliandomi autori, come Pennac )...ora ci scriviamo lettere

Predefinito

Il voto pi alto che hai preso: ma come fate a ricordarveli? io mi ricordo del 14 allo scritto di informatica agli esami delle superiori, per, l'unico della mia classe (me lo ricordo bene perch pensavo di aver sbagliato tutto invece stato il migliore... ancora ho dei dubbi )

Il voto pi basso che hai preso: 0 in francese (ma era un compito strano... ha dato anche voti sotto lo 0 )

Ti hanno mai sbattuto fuori dalla classe? essi... ero un po una peste

Sei mai stato in presidenza? si, ero rappresentate di classe

Sei mai stato sospeso? si, per uno sciopero mi sembra hanno convocato pure mia mamma

Hai mai fugato (bigiato, marinato, fatto filone..)? si, ma non tanto spesso...

Materia preferita? ho preferito le materie scentifiche fino alla quarta superiore... in quinta ho scoperto la bellezza della letteratura e della storia (troppo tardi accidenti )

Prof. Simpatico? ce ne sono un po... scherzavo sempre durante le lezioni... forse quello col quale mi riusciva meglio era quello d'inglese delle superiori

Duck Member
    Thanks Thanks Given 
    0
    Thanks Thanks Received 
    1
    Thanked in
    1 Post

Predefinito

Elementari: Bravissima; Medie: A; Liceo: 10 in diritto; Universit: 29 in Istituzioni di Diritto romano

Elementari: Male sulle tabelline...non le ho mai imparate a memoria ; Medie: D in matematica; Liceo: 3 al compito in classe di matematica ...quel compito stato bellissimo! Universit: 18 in scienze delle finanze

Ti hanno mai sbattuto fuori dalla classe?Si, al liceo la prof di matematica mi ha beccata a scopiazzare e chiacchierare e mi fa " Lo sai con quanto ti fccio uscire in pagella?" ed io placida le ho chiesto con quanto. Alla sua risposta che mi avrebbe fatto uscire con 3 l'ho guardata ed ho detto " Ah...pensavo peggio "
    Si incazzata come un'ape e mi ha buttata fuori

Sei mai stato in presidenza?No.

Sei mai stato sospeso?No.

Hai mai fugato (bigiato, marinato, fatto filone..)? Da noi si dice sparare. Ceeeeertooo
    Con la mia compagna di sparate all'entrata a scuola bastava guardarci in faccia e ce ne andavamo senza parlare
    Ovviamente dopo mia madre firmava tutte le giustificazioni

Materia preferita? Inglese , diritto, italiano.

Prof. Simpatico?La prof. d'inglese del liceo! Era uno spasso! Ci adoravamo e cazzeggiavamo sempre

Uno dei ricordi pi belli risale al compito di matematica di cui sopra...io la mia compagna entrambe caprone in matematica avevamo la libert di chiacchierare e copiare durante i compiti...tanto la prof. sapeva che in due non ne facevamo una
    Durante quel compito stupita ho visto lei che scriveva di gran lena la sua espressione....a quel punto le ho chiesto " Barby...ma lo sai fare????? " e lei " No. Zitta la sto inventando. "
    Allora abbiamo iniziato a ridere ed inventare tutto il compito ....ovviamente abbiamo preso 3
    Ultima modifica di Hoya; 07-25-2008 alle 08:20 PM.

• Pagina 3 di 9 PrimoPrimo 123456789 UltimoUltimo