Sezione poesia?

zaratia

Sideshow
Scusate... so che sono praticamente l'ultimo arrivato. Però la butto lì lo stesso... non si potrebbe inserire una sezione in cui postare qualche poesia d'autore o magari anche qualche componimento personale? :roll:

Sarebbe bello se ci fosse una sezione dedicata alla poesia!
 

bludemon

New member
uhmm ehmmm mah.. boh... nn saprei... la poesia nn è così semplice poi da trattare.. cioè. dipende lo scopo.. eh eh
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Se volete postare messaggi di un certo genere postateli pure.
Per adesso ci sono 4 sezioni. Se in futuro vedremo che ci sono molti messaggi su un certo argomento creeremo la sezione dedicata a quell'argomento.

Quindi se vuoi parlare di poesia fai pure :D Se in futuro ci saranno molti messaggi sulla poesia apriremo una sezione specifica ;)
 

eg1979

New member
appoggio l'idea di aprire una sezione di poesia

io ho anche avuto una poesia pubblicata su un libro
ed ho sempre amato la poesia
 

zaratia

Sideshow
Bene, come consigliava Fabio direi di cominciare a postare qualcosa. Il "salotto letterario" mi sembra il luogo più adatto... Poi se la cosa prenderà vita e si allargherà allora si vedrà. Anche perchè siamo ancora un po' pochini, mi sembra poco produtivo allargare il numero delle sezioni sproporzionatamente al numero degli utenti attivi..Giusto?

Bene, ci si vede nel "Salotto letterario" allora!!! :D
 

zaratia

Sideshow
credo che la maggior parte degli utenti iscritti siano spammers... comunque mi sembra di capire che un buon numero di utenti attivi si siano iscritti nell'ultimo mese. insomma siamo in pochi ma la crescita di utenti è esponenziale! che bello!!!

chiederei comunque conferma a fabio :roll:
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Bravi!!!

Si l'ultimo mese ha visto una crescita di utenti "veri" che non mi aspettavo... e spero sia il segnale che finalmente il forum parte.

Moltissimi dei 680 iscritti sono iscrizioni fasulle che piano piano cancellerò.
 

zaratia

Sideshow
non_so_dove_volare ha scritto:
zaratia...allora...ci muoviamo o no??? prima fai venire la voglia e poi mi lasci a bocca asciutta??? ehehehe..non si fa...no-no!!

hai ragione scusa... è che non so come cominciare!

vediamo un po'... ah! ecco... ho qui in ufficio un bel libricino di beppe salvia!!! ma non è un problema se posto una sua poesia... che ne so, tipo copyright :?:
 

libraia978

New member
Volete che cominci io?
Magari con una poesia diversa dal solito? e soprattutto con l'approvazione dell'autore, quindi senza problemi di copyrigh?
Se vi interessa fatemelo sapere...
 

zaratia

Sideshow
ehm... io ho già cominciato e violato nel salotto letterario... :oops:

comunque comincia anche tu con un post... aspetto con ansia... :wink:
 

libraia978

New member
Ops scusami, devo avere incasinato le cose, ok guardo, grazie mille!!!
P.S. Ho aggiunto il tuo contatto msn spero non ti spiaccia...
 
e comunque...se devo dire la mia...io l'aggiungerei una sezione a parte...già c'è confusione e sono solo due i topic...in fondo di sezioni sono solo 4...dai fabietto... :roll: ...ehhehehehehhehehe :lol:
 
Alto