pennadoro - Toc, toc...permesso?

pennadoro

scrittore
Ho bussato alla vostra porta, mi avete aperto e quindi mi presento.

Mi chiamo Adriano Pisano, sono nato a Carbonia ( Sardegna ) nel 1951, cresciuto a S.Antioco, adottato dalla città di Cagliari.
Lasciata l’attività di libero professionista, da qualche anno mi dedico alla mia antica passione per la scrittura. Nel 2008 ho pubblicato, con la Casa Editrice La Riflessione, il saggio “ Le esternazioni di Pinco Pallino “ che rappresenta il mio esordio come Autore.
Un saluto a tutti, con simpatia:)
 
Ultima modifica:

pennadoro

scrittore
Benvenuto Adriano!Qual è il tuo genere? :)



Credo che non riuscirò mai a scrivere un “giallo” e ad un romanzo per il momento non ci penso. Diciamo pure che non mi sono dato ancora una identità definita e definitiva e preferisco seguire di volta in volta la sensibilità della mia anima, anche se il “racconto” mi piace molto. La mia pubblicazione è stata classificata come un “saggio”. Mah! Ho solo raccolto in settanta pagine una serie di incazzature personali ( leggi opinioni ) esprimendo il mio punto di vista su alcuni aspetti della nostra quotidianità, in modo talvolta severo e talvolta un po’ ironico ( lo stesso titolo è tutto un programma ), senza però alcuna supponenza ma nella speranza di provocare spunti di riflessione e discussione sui temi trattati.
Ti ringrazio per la tua accoglienza in questo Forum e ti saluto
Ciao.:D
 

klosy

Cicciofila Member
Beh, ammetto che di solito non entro qui a salutare i nuovi,
adesso stavo dando una sbirciata e ho letto
Carbonia, S.Antioco e Cagliari...
non potevo che salutare il mio conterraneo!
Benvenuto Adriano :YY
 

pennadoro

scrittore
Beh, ammetto che di solito non entro qui a salutare i nuovi,
adesso stavo dando una sbirciata e ho letto
Carbonia, S.Antioco e Cagliari...
non potevo che salutare il mio conterraneo!
Benvenuto Adriano :YY

Heilà! non solo conterranei, ma anche della stessa provincia.
Piacerissimo!
A presto, ciao.:YY
 

pennadoro

scrittore
ciao pennadoro!!!!


hai un nick molto...................equivoco!!!:mrgreen: :mrgreen:

Birbantella! E allora un indiano sioux chiamato penna bianca?
Scherzo, ovviamente. Immagina semplicemente una penna per scrivere e darai un senso alla mia vanità.
Spero di risentirti, come tutti coloro che ti hanno preceduta nel darmi il loro benvenuto, presto e spesso.
Ciao.:D:D:D
 
Alto