exuma - Me sa che mò saluto tutti e me ne vado

exuma

New member
Un'ora per fare la registrazione e adesso non trovo neanche lo spazio dove scrivere... Non ci stò capendo proprio niente! Unica giustificazione, mai chattato prima in vita mia. E' grave?
Ma come si inserisce un commento in una discussione già esistente? Ndò se scrive insomma? Sennò, come ho detto nel titolo, saluto e ringrazio tutti e me ne vado (a leggere).
 
Ultima modifica di un moderatore:

gio84

New member
Il topic di presentazione l'hai fatto, poi sei riuscito a rispondere... mi sembra che tu ci sia riuscito... serve solo un po' di allenamento con le sezioni. ma dicci qualcosa di te!
Intanto ti do il benvenuto!
 

exuma

New member
Io ti ringrazio e anche chi ha avuto compassione prima, ma non credo che resisterò a lungo. Troppi tasti, troppi pupazzetti che ballano. Non è proprio cosa...
Mi dispiace perchè mi andava di parlare di libri con qualcuno, ma non mi cio raccapezzo, forse sò troppo antico (intendo io).
 
Ma sei di Roma per caso?????
Neanche ti sei registrato/a che già vuoi abbandonarci????
Non mollare così subito!
 

exuma

New member
Non è che voglio fare l'originale ma stò proprio andando al matticomio!!
Cos'è un avatar? E un topic? Cmq ho trovato un posto dove spiegano qualcosa per noi de coccio, vado e torno, forse...
 

RosaT.

Leghorn Member
Benvenuto ... dai non ti scoraggiare in poco tempo ti ambienterai alla grande !!!!!
 
Ultima modifica:

zaratia

Sideshow
Non è che voglio fare l'originale ma stò proprio andando al matticomio!!
Cos'è un avatar? E un topic? Cmq ho trovato un posto dove spiegano qualcosa per noi de coccio, vado e torno, forse...

a me sembra che te la cavi bene... abbi pazienza e sarai ripagato!


:MM
 

exuma

New member
Devo ammettere che mi sono almeno rilassato ed ho perfino scritto (da qualche parte) quanto mi piace Saramago.
Comunque mi ritengo benvenutO, non benvenutA...
 

exuma

New member
Io sono un patito dei gialli di Springfield, soprattutto di Homer ma per fortuna ho ancora tutti i capelli, non ho la panza né l'ittero!
Ma cos'è sto Avatar??? Comincio a preoccuparmi..
 
Alto