Mannaggia... agli amici!

pennadoro

scrittore
Mi sono iscritto a questo Forum presentandomi come scrittore, cedendo così alle lusinghe degli amici che tale mi hanno definito quando è stato pubblicato il mio libro. Mannaggia a loro!
La mia riservatezza mi provoca un po’ di imbarazzo in questo momento, tuttavia, desidero presentarvi il libro, e lo farò.
Forse vi sorprenderete perchè, andando controcorrente, non celebrerò le settanta pagine che lo compongono. Dirò solamente che a queste pagine ho affidato la mia speranza di poter trasmettere, a modo mio e con semplicità, spunti di riflessione su alcuni temi della nostra quotidianità, visti dall’occhio critico dell’uomo qualunque.
Il titolo? “ Le esternazioni di Pinco Pallino “.
Per saperne di più date uno sguardo alle librerie online oppure, se preferite, potete leggerne un'anteprima limitata su "Google Ricerca Libri".
Concludo esprimendo la mia personale gratitudine all’Amministratore del Forum che mi ha concesso il privilegio di questo spazio, e un ringraziamento a tutti coloro che vorranno leggermi.
Ciao a tutti, con tanta simpatia.:)
 
Ultima modifica:

Lauretta

Moderator
Già il fatto di essere riuscito a scrivere un libro ti fa onore!!!! quindi, niente mannaggia gli amici!!!
 

pennadoro

scrittore
Già il fatto di essere riuscito a scrivere un libro ti fa onore!!!! quindi, niente mannaggia gli amici!!!


Hai ragione Lauretta. Meglio dire mannaggia alla mia passione per la scrittura! Ora dovrò affrontare nuove responsabilità, ma ciò non mi dispiace, anzi, mi stimola.
Grazie per il tuo intervento.
Ciao.
 
Ultima modifica:
Alto