*Silvietta* - ....eccomi!!!

*Silvietta*

Looney member
Ciao a tutti ci sono ank'io!!!!! Sono Silvia e sono una provincialotta campagnola Milanese....sembra inutile dire ke mi sono iscritta al forum xke amo leggere di tutto ovunque e con kiunque :D....e soprattutto ricevere consigli letterari!!!
Baciotti a tutti
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
ciao Silvietta, quando dici provincialotta campagnola milanese è perchè ti pesa di esserlo o ne sei fiera? :D
 

*Silvietta*

Looney member
ciao Silvietta, quando dici provincialotta campagnola milanese è perchè ti pesa di esserlo o ne sei fiera? :D

Eheheh...considerando ke a Milano ci vado poco e ogni volta ke vado mi prende una crisi di nervi...più ke altro sono felice di essere provincialotta!!!
Lo scrivo xke scherzosamente mi deridono sempre xke abito a 10 minuti da milano....in una zona dove ci sono solo mucche e le pecore bloccano il traffico...e se prendo il metrò mi perdo sicuro!!! :D
Sono un danno...:YY
 

pennadoro

scrittore
Ciao a tutti ci sono ank'io!!!!! Sono Silvia e sono una provincialotta campagnola Milanese....sembra inutile dire ke mi sono iscritta al forum xke amo leggere di tutto ovunque e con kiunque :D....e soprattutto ricevere consigli letterari!!!
Baciotti a tutti

Tu provincialotta? E pensi che qui siamo tutti metropolitani? Ma va là, carissima Silvietta! Benvenutissima tra di noi.
Ciao:D
 
Alto