IV Cineforum - Sei pronto?

IV Cineforum, sei pronto


  • Votanti
    9
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Il sondaggio per il IV Cineforum ha dichiarato L'avvocato del diavolo di Taylor Hakfor quale vincitore.

Per cui i partecipanti al cineforum inizino a procurarsi il film e a visionarlo che poi si parte con i commenti.

Io cercherò di noleggiarlo domani :D
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
credo che dovremmo essere numerosi a partecipare visto che l'hanno votato in numerosi :mrgreen:
 

Dorylis

Fantastic Member
Io l'ho visto due mesi fa e perciò non lo riguardo.. Ma metto volentieri il mio commento!
 
elisa da madrina del cineforum ti avevo detto di dare una spintarella a In the Mood ma non è servito! avere conoscenze qui dentro non ripaga.. :mrgreen:
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
elisa da madrina del cineforum ti avevo detto di dare una spintarella a In the Mood ma non è servito! avere conoscenze qui dentro non ripaga.. :mrgreen:

non dirlo a me che vincono sempre i film che non propongo e neanche voto, alcuni me li devo proprio sorbire :W

credo di aver votato In the mood ma credo che tu abbia votato L'avvocato del diavolo, chi è causa del suo mal...:boh:
 

Bag End

Tolkien Society Member
Anch'io l'ho visto tempo fa' e non è uno di quei film che mi va di rivedere. Passo al prossimo turno:wink:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto