E se il 10 settembre finisse il mondo?

elydark

New member
Sì l'avevo letta sta notizia!! Ma il Divino non può fare niente per evitare la fine del mondo??:OO
 

Lauretta

Moderator
Ci facciamo inghiottire dai buchi neri.......comlimenti..ci stiamo per autodistruggere!!!! non può cominciare la fine del mondo!!!!!! io ho un sacco di cose da fare ancora!!!!
 

zaratia

Sideshow
Ci facciamo inghiottire dai buchi neri.......comlimenti..ci stiamo per autodistruggere!!!! non può cominciare la fine del mondo!!!!!! io ho un sacco di cose da fare ancora!!!!

:boh: io pensavo che per cancellare i buchi neri bastasse andare dall'estetista... la mia morosa dice che si diverte a schiacciarli!

:ad:salverà il mondooooo!!!! :ad:
 
Allora Dan Brown non è così scemo!
E comunque solo se l'esperimento dovesse andare male verremo ingoiati dai buchi neri!
 

elena

aunt member
In genere non sono il tipo che mi preoccupo troppo dei mediatici allarmismi.......però questo caso mi lascia un pò interdetta.....il temuto "allarme" viene sollevato anche da parte scienziati o persone comunque molto competenti :?!!!
 

raffa17

Stephen King Fan Member
Faccio in tempo a fare gli esami :OO :OO :OO

Ho letto da qualche parte che se finisci in un buco nero dovresti rimpicciolirti tantissimo, diventare minuscolo. Ma non penso si riesca a sopravvivere..
 

Alfredo_Colitto

scrittore
Anche per il millenuium bug, se ricordate, si erano mobilitati scienziati e persone competenti, portando argomentazioni molto sensate su rischio di blackout mondiale allo scoccare della mezzanotte del 2000.
Comunque se gli va male anche quella del 10 settembre, i catastrofisti riprenderanno dal giorno dopo con la storia della fine del mondo nel 2012, prevista dal calendario maya. Poi dopo il 2012 berlusconi diventa il primo presidente papa della storia e quello sì che sarà un evento da fine del mondo...
 

Lauretta

Moderator
tipo una tinta??

no no...però il parrucchiere è una delle cose che devo fare...visto che è da febbraio che non vado!!!!:OO

:boh: io pensavo che per cancellare i buchi neri bastasse andare dall'estetista... la mia morosa dice che si diverte a schiacciarli!

:ad:salverà il mondooooo!!!! :ad:


quelli sono i punti neri................oggi tia non ce la fai...Candy ti sta distruggendo piano piano
 

klosy

Cicciofila Member
Anche per il millenuium bug, se ricordate, si erano mobilitati scienziati e persone competenti, portando argomentazioni molto sensate su rischio di blackout mondiale allo scoccare della mezzanotte del 2000.
Comunque se gli va male anche quella del 10 settembre, i catastrofisti riprenderanno dal giorno dopo con la storia della fine del mondo nel 2012, prevista dal calendario maya. Poi dopo il 2012 berlusconi diventa il primo presidente papa della storia e quello sì che sarà un evento da fine del mondo...


Quoto tutto quello che hai scritto, soprattutto l'ultima parte! :W
 
Alto