Fumetti Italiani/Disney/Manga/Americani

Che fumetti preferite leggere?

  • Fumetti americani (es.: Superman)

    Voti: 0 0.0%

  • Votanti
    26

darkshine

New member
Leggo molti libri è vero, ma leggo anche molti fumetti.
I miei preferiti sono i fumetti italiani, tra i quali:
- Martin Mystère
- Dylan Dog
- Julia
- Gea
Ma non possono mancare anche nuovi manga tipo:
- Death note
- Berserk
- Alita
O vecchi manga tipo:
- Jojo

e così tanti altri... ma a voi quale fumetto piace?
 
diabolik...
non vorrei sbagliarmi ma dovrebbe esserci una discussione simile... :?
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Non ho letto molti fumetti, anzi solo Topolino. Ho sfogliato gli altri ma non mi hanno mai "preso". Quindi per me fumetto = Topolino.
 

jaia

New member
Ho passato anni e anni a leggere Topolino, poi ho scoperto i manga....Mi hanno conquistato perchè alcuni sono dei cartoni animati che guardavo da piccola (li guardo ancora a dire il vero...) .....Ho preso Spank, Georgie, poi ci sono GTO, Le situazioni di lui e lei, Nana, dei quali hanno trasmesso o stanno trasmettendo il cartone su Mtv, e altri......Mi fanno tornare bambina!!
 

Oliver Twist

New member
Io seguo Naruto, One Piece e Yotsuba: ques'ultimo narra la vita quotidiana di una bambina giapponese alle prese con le cose di tutti i giorni; questo manga è fenomenale perchè la bimba è una foza della natura...... TUNZZZ
 

InteramniaUrbs

New member
A proposito di Volto Nascosto... io ho visto la presentazione l'anno scorso (mi sembra di ricordare) a Romics e non mi aveva particolarmente attirato... mi puoi dare un tuo parere su questo fumetto? :mrgreen:

Da appassionato di storia quel fumetto mi piace tantissimo: è ambientato alla fine dell' ottocento, durante le guerre coloniali italiane.
Oltre all'ambientazione, mi piace anche la trama che fa venir fuori albi mai scontati e che ti tengono incollato dalla prima all'ultima pagina.
 
Alto