ranghi per utenti incalliti

Ugly Betty

Scimmia ballerina
ho trovato in qst sezione un topic sui ranghi\gradi..molto vecchio...

ora però i gradi\rabghi ci sono...
mi potreste dire quali sono e quanti messaggi servono...???????

grazie........
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
non ci sono i ranghi o i gradi, sei libero di metterti quello che vuoi nella scritta, ad esempio io sono Mother member perché l'ho scritto io :D
comunque forse hai ragione si distingue tra junior e senior :?
 

Ugly Betty

Scimmia ballerina
mah...che caprata.....perchè non mettere i ranghi...??????non ha senso che ogniuno scrive quello che gli pare.....

ah..ma come si fa a vedere i migliori postatori?????
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
quando qualcuno arriva ai mille messaggi e poi di mille in mille ci facciamo i complepost, a noi caprette piace così :D
 
mah...che caprata.....perchè non mettere i ranghi...??????non ha senso che ogniuno scrive quello che gli pare.....

ah..ma come si fa a vedere i migliori postatori?????

Caprata? perchè?
A che servono sti ranghi?
così è più simpatico.
Mica è una gara (vallo a spiegare ad Ambra)
 

Lauretta

Moderator
se vuoi vedere quanti messaggi ha messo qualcuno basta che vai su lista utente e ordini per Messaggi.

Il complepost è una discussione in cui si fanno gli auguri ogni volta che qualcuno raggiunge le migliaia (1000,2000,3000)

per quanto riguarda il member..per me è una cosa carina...io sono captain peach member perchè mi piacciono i pirati e adoro le pesche...è un modo come un altro per far conoscere qualcosa di noi!!!!!
 

Ugly Betty

Scimmia ballerina
perchè metto tanti punti di domanda? boh...mica muore nessuno!!!! o no?!!?!??! è un mio modo di scrivere...metto anche una catorica di puntini...

ps..ho capito cosa è la complepost....brava..sei stata la prima a raggiungere i 1000 post!!!!!! brava....

tornando ai ranghi..secondo me è meglio con dei ranghi in base al munero di messaggi..
 
Pure io sono un nuovo iscritto. Trovo piacevole e simpatico invece, al contrario della cara Ugly, il sistema senza ranghi :D
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
perchè metto tanti punti di domanda? boh...mica muore nessuno!!!! o no?!!?!??! è un mio modo di scrivere...metto anche una catorica di puntini...

ps..ho capito cosa è la complepost....brava..sei stata la prima a raggiungere i 1000 post!!!!!! brava....

tornando ai ranghi..secondo me è meglio con dei ranghi in base al munero di messaggi..

sarebbe una strage :D

grazie Ugly

comunque vedi che sei già arrivata a member?
 

Lauretta

Moderator
tono un po' strano...magari solo mia impressione...ma perchè tutti sti problemi?? ci sono così tanti libri da commentare!!!!!:D
 

Candy Candy

Active member
effettivamente..però a me gustano i ranghi.....
cmq ora pure io l'ho presonalizzato..
scimmia ballerina.....

sei sicura che ti piacciono i ranghi?
sei una classista?
hai realmente bisogno di un rango per identificarti come utente di questo forum?
soffri di amnesie e vedere un rango ti ricorda chi sei ?
o semplicemente vuoi solo lamentarti e attirare l'attenzione su di te ?
 

Ugly Betty

Scimmia ballerina
sei sicura che ti piacciono i ranghi?
sei una classista?
hai realmente bisogno di un rango per identificarti come utente di questo forum?
soffri di amnesie e vedere un rango ti ricorda chi sei ?
o semplicemente vuoi solo lamentarti e attirare l'attenzione su di te ?

in tutti i forum dove sono iscritta ci sono dei ranghi..volevo solo proporre..se a voi di forumLibri non piacciono va bene non facciamoli..mica muore nessuno..calmati!!!
 

Candy Candy

Active member
mah...che caprata.....perchè non mettere i ranghi...??????non ha senso che ogniuno scrive quello che gli pare.....

ah..ma come si fa a vedere i migliori postatori?????

sei sicura che ti piacciono i ranghi?
sei una classista?
hai realmente bisogno di un rango per identificarti come utente di questo forum?
soffri di amnesie e vedere un rango ti ricorda chi sei ?
o semplicemente vuoi solo lamentarti e attirare l'attenzione su di te ?

in tutti i forum dove sono iscritta ci sono dei ranghi..volevo solo proporre..se a voi di forumLibri non piacciono va bene non facciamoli..mica muore nessuno..calmati!!!

vredo ti sia risposta da sola! io sono tranquillissima...sei tu che ti sei fatta 3 mila problemi per un titoletto :MM
 
Alto