"Il paleofono", audioracconto a puntate

Paleofonico

New member
Ciao a tutti,

mi permetto di segnalarvi Il paleofono, un audioblog narrativo del tutto sperimentale.
Si tratta di un audioracconto a puntate di genere ibrido, al confine tra fantascienza, storia e spionaggio.

Ecco il link:

in attesa di un link di ritorno:)

Conto su una vostra visita!
Grazie :)

P.S. Avrei pubblicato questo post in "Autori emergenti", ma lì la possibilità di aprire una discussione mi è negata. Spero non sia un problema!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lisistrata

New member
stai postando su una serie di forum letterari: chi sei? donde vieni? ove vai?
 

zaratia

Sideshow
per pubblicità contattare l'amministratore Fabio:wink:

ti attiverà per postare nella sezione "emergenti"
 

Paleofonico

New member
Ciao,

anzitutto grazie. E' vero, ho postato su diversi forum, ma questo è il primo in cui qualcuno risponde! :)

"Chi sei? donde vieni? ove vai?". Lisistrata, devo prendere sul serio le tue domande? Perché incutono un certo timore :D

Sono: qualcuno con il pallino della scrittura, come molti di voi del resto - immagino.

Vengo da: qualche esperimento letterario e una breve esperienza teatrale.

Vado: qui è molto più dura, la destinazione è del tutto ignota. Ditemelo voi! Anche a quel paese, al limite: chi ha detto che ci si sta male?!? :xaaa

Apprezzerei molto critiche o suggerimenti: cosa pensate de "Il paleofono"?

A presto :)

P.S. Nel messaggio precedente il link - non so come - è saltato. Provo a ripostarlo:
 
Ultima modifica di un moderatore:

elydark

New member
Ciao,

anzitutto grazie. E' vero, ho postato su diversi forum, ma questo è il primo in cui qualcuno risponde! :)

"Chi sei? donde vieni? ove vai?". Lisistrata, devo prendere sul serio le tue domande? Perché incutono un certo timore :D

Sono: qualcuno con il pallino della scrittura, come molti di voi del resto - immagino.

Vengo da: qualche esperimento letterario e una breve esperienza teatrale.

Vado: qui è molto più dura, la destinazione è del tutto ignota. Ditemelo voi! Anche a quel paese, al limite: chi ha detto che ci si sta male?!? :xaaa

Apprezzerei molto critiche o suggerimenti: cosa pensate de "Il paleofono"?

A presto :)

P.S. Nel messaggio precedente il link - non so come - è saltato. Provo a ripostarlo:

Questo è il motivo per cui è saltato e salterà di nuovo:

per pubblicità contattare l'amministratore Fabio:wink:

ti attiverà per postare nella sezione "emergenti"
 
Alto