Quale è il vostro ultimo acquisto musicale?

Amanti della musica....Quale è il vostro ultimo cd, LP, Dvd musicale acquistato? :D

Io l'ultimo, tempo fa è stato qst:


CD- Evolution (Giovanni Allevi)

allevi-giovanni-joy-thumb.jpg

Un GRANDE della musica che emoziona in tutte le sue opere...questo secondo me, è il cd capolavoro di Giovanni Allevi!


LP- The Divine Conspiracy (Epica)
epica_dc.jpg

Direi il migliore che hanno fatto fin ora..senza ombra di dubbio..l'album della maturazione come symphonic metal olandese....coinvolgente ai massimi livelli x chi ama il genere!
 

Bag End

Tolkien Society Member
Nel mio negozietto di fiducia, ho appena comprato la discografia dei Queen TUNZZZ
 

danilo87

New member
The incredible Jazz guitar of Wes Montgomery:ad:
Eric Clapton & JJ Cale - The road to Escondido
Slipknot - All Hope is Gone
Steve Lukather - Ever Changin Times:ad:
 

Lisistrata

New member
le variazioni Goldberg di Bach
versione pianoforte e versione clavicembalo
preferisco la seconda, placa meglio i miei istinti omicidi
 
è da un pezzo che non compro un cd o dvd!!! non ricordo sinceramente l'ultimo acquisto!!!
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
un doppio cd sulle prime canzoni di Pino Daniele ed un altro di Django Reinhardt e Stephane Grappelli
 

monkey

Monkey Member
acquisto vero e proprio? :mrgreen:
dai diciamo che il mio ultimo cd è stato: The Offspring - Rise and Fall Rage and Grace [2008]
 

raffa17

Stephen King Fan Member
Ormai sono in pochi a comprare cd originali.. almeno da quando è possibile averli gratis con qualche click.. Tuttavia ci sono sempre gli appassionati che preferiscono avere i dischi veri.. li ammiro :YY :YY
 

darkshine

New member
Sai ho scoperto che mi appaga di più il cd originale....
e poi mi fa rivivere i miei momenti adolescenziali: le giornate intere a Ricordi Store per decidere con quelle 37.500 Lire quale album acquistare ... a che bei ricordi :rolleyes:
 
Aggiungo altri che ho preso per ultimo........TUNZZZ

Ecliptica.jpg

Ecliptica è l'album di debutto dei Sonata Arctica, pubblicato nel 1999.
Lo adoro! E' il mio preferito di loro :D


within_temptation-the_heart_of_everything.jpg

The Heart of Everything è il quarto album della Symphonic/Gothic Metal band olandese Within Temptation.
L'album è stato rilasciato in tutta Europa tra il 9 e il 12 marzo 2007, ma è stato anticipato a livello mondiale dal primo singolo estratto What Have You Done, uscito nel gennaio dello stesso anno.
E' anche questo un altro mio amore....ed è quello che preferisco nel Symphonic/Gothic Metal ^__^!
 

sub75

New member
è da 1 bel pò che non acquisto musica! w il mulo! :mrgreen::YY
cmq quando esce 1 album degli iron maiden x questioni di collezione vado a comprare il vinile!TUNZZZ

sarei curioso di sentire il nuovo album degli ac/dc! :sbav:
 
Alto