Tosi, Lorena - I colori delle emozioni

lorena.tosi

New member
Ciao a tutti! Mi chiamo Lorena Tosi e avevo il piacere di segnalarvi il mio primo lavoro pubblicato da IL FILO dal titolo I COLORI DELLE EMOZIONI.
Il libro contiene tre racconti che, come si deduce dal titolo, vogliono esser un viaggio nella complessa sfera dei sentimenti, delle emozioni.
Le protagoniste sono tre donne straordinarie nella loro normalità, personaggi molto veri (nel libro c'è molto di me, inevitabilmente, e uno dei tre racconti è fortemente autobiografico) alla presa con problemi che le porteranno a guardarsi dentro in modo spietato. Vengono affrontati temi forti come la malattia, la sterilità, il tradimento, lasciando però sempre spazio alla speranza e, da quello che mi dicono i miei primi lettori, trasmettendo un messaggio chiaro e positivo: non sempre la sofferenza è un fatto solo negativo, talvolta arriva nelle nostre vite per obbligarci a fare i conti con noi stessi e può perfino renderci migliori. E' un libro dedicato prevalentemente ad un pubblico femminile, ma anche agli uomini che vogliono provare a comprendere le mille sfaccettature dell'anima delle donne! Se volete vedere la copertina e avere qualche dritta in più visitate il sito dell'editore www.ilfiloonline.it

Grazie e un ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!! Dimenticavo... visto il periodo...Secondo il giudizio di molte lettrici è indicato anche come strenna natalizia...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Cosa ti ha spinto a scrivere questo libro?
Ed ora che è pubblicato ti viene mai il desiderio di ritirare dal mercato ogni singola copia?
:)
 

lorena.tosi

New member
Cosa ti ha spinto a scrivere questo libro?
Ed ora che è pubblicato ti viene mai il desiderio di ritirare dal mercato ogni singola copia?
:)

Assolutamente no! Ho un cassetto pieno di messaggi e mail di persone che leggendolo si sono emozionate e questo per me vuol dire molto. Essere riuscita a tramettere qualcosa.
 

marea

New member
Ciao a tutti! Mi chiamo Lorena Tosi e avevo il piacere di segnalarvi il mio primo lavoro pubblicato da IL FILO dal titolo I COLORI DELLE EMOZIONI.
Il libro contiene tre racconti che, come si deduce dal titolo, vogliono esser un viaggio nella complessa sfera dei sentimenti, delle emozioni.
Le protagoniste sono tre donne straordinarie nella loro normalità, personaggi molto veri (nel libro c'è molto di me, inevitabilmente, e uno dei tre racconti è fortemente autobiografico) alla presa con problemi che le porteranno a guardarsi dentro in modo spietato. Vengono affrontati temi forti come la malattia, la sterilità, il tradimento, lasciando però sempre spazio alla speranza e, da quello che mi dicono i miei primi lettori, trasmettendo un messaggio chiaro e positivo: non sempre la sofferenza è un fatto solo negativo, talvolta arriva nelle nostre vite per obbligarci a fare i conti con noi stessi e può perfino renderci migliori. E' un libro dedicato prevalentemente ad un pubblico femminile, ma anche agli uomini che vogliono provare a comprendere le mille sfaccettature dell'anima delle donne! Se volete vedere la copertina e avere qualche dritta in più visitate il sito dell'editore www.ilfiloonline.it

Grazie e un ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!


Complimenti. Anche se piuttosto che capire una donna è meglio sclare l'Everest.....:)
 

lorena.tosi

New member
Uhm...Fabio io a volte penso, a due settimane dalla presentazione, che è meglio se blocco tutto!!!!

No sbagli! Devi credere in quello che hai fatto e anche se riesci a trasmettere qualcosa anche solo ad una persona presente, hai già raggiunto il tuo scopo. Io ho fatto diverse presentazioni finora e la più bella ed intensa è stata quella fatta ad aprile a Milano: pochissime persone, un potenziale disastro, ma è nata una discussione ed uno scambio di energie che tutti hanno definito magica!
 

lorena.tosi

New member
Ciao a tutti! Mi chiamo Lorena Tosi e avevo il piacere di segnalarvi il mio primo lavoro pubblicato da IL FILO dal titolo I COLORI DELLE EMOZIONI.
Il libro contiene tre racconti che, come si deduce dal titolo, vogliono esser un viaggio nella complessa sfera dei sentimenti, delle emozioni.
Le protagoniste sono tre donne straordinarie nella loro normalità, personaggi molto veri (nel libro c'è molto di me, inevitabilmente, e uno dei tre racconti è fortemente autobiografico) alla presa con problemi che le porteranno a guardarsi dentro in modo spietato. Vengono affrontati temi forti come la malattia, la sterilità, il tradimento, lasciando però sempre spazio alla speranza e, da quello che mi dicono i miei primi lettori, trasmettendo un messaggio chiaro e positivo: non sempre la sofferenza è un fatto solo negativo, talvolta arriva nelle nostre vite per obbligarci a fare i conti con noi stessi e può perfino renderci migliori. E' un libro dedicato prevalentemente ad un pubblico femminile, ma anche agli uomini che vogliono provare a comprendere le mille sfaccettature dell'anima delle donne! Se volete vedere la copertina e avere qualche dritta in più visitate il sito dell'editore www.ilfiloonline.it

Grazie e un ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!
Da oggi ho anche un sito...UAUUUU!!! Se qualcuno vuole visitarlo... c'è poco da vedere per ora, però...qualche notizia si può vedere e c'è anche una sinossi più precisa del libro http://lorenatosi.com/ CIAOO:D
 

lilibets76

New member
.. mi piace !.

:)

Ciao,mi piace il titolo,come hai presentato il tuo libro,il contenuto scritto in modo semplice ma ricco di realtà quotidiana.Darò un'occhiata al sito che hai indicato,spero che le vendita vadano benissimo.:D
In bocca al lupo !.
Lilibets
 
immagino che le vendite siano andate maluccio, considerato che il sito è spirato e che di lorena tosi non ho mai sentito parlare...
 
Alto