Libri-game e libri-gioco cercasi

panteganus

New member
Ciao a tutti spero di aver beccato la sezione giusta...

Chi di voi ricorda i libri targati E.Elle che da piccli noi tutti collezzionavamo? per farvi capire vi metto un immagine..

foto_b_libro-game-serie-sherlock-holm_1.jpg


bene. da un po' di tempo sto cercando di finire questa raccolta. Per caso c'e' qualcuno che ne ha un po' e vuole aiutarmi? Naturalmente pago il disturbo e ci si puo' sempre mettere daccordo!

se avete libri-gioco o racconti a bivi di altre edizioni faccio la raccolta anche di quelli :)

gfg.jpg


ai205hz3.jpg


Naturalmente ce ne sono moooolti altri

Se qualcuno ne ha puo' mandarmi un messaggio scrivendo quali possiede.
tranquilli non vi faccio fare tutta questa fatica per niente, promesso (brutta cosa il collezzionismo) :)


ciao e grazie per il possibile aiuto. faccio appello all'intera comunità
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ciao io dovrei avere solamente il Destino del Lupo o qualcosa di simile di Joe Dever.
Avevo anche molti libri delle Avventure Enigmatiche Edizioni Usborne, più per ragazzini, ma chissà dove sono :boh:
E racconti a bivi su qualche topolino, ma vallo a trovare..
 

elydark

New member
Ciao panteganus ho tolto il tuo indirizzo email dal tuo post, se qualcuno lo vuole glielo puoi mandare tramite mp, non si sa mai :wink:
 

panteganus

New member
Ciao io dovrei avere solamente il Destino del Lupo o qualcosa di simile di Joe Dever.
Avevo anche molti libri delle Avventure Enigmatiche Edizioni Usborne, più per ragazzini, ma chissà dove sono :boh:
E racconti a bivi su qualche topolino, ma vallo a trovare..

ti ringrazio per l'interesse.

se dovessi trovare qualcosa ti prego di farmelo sapere.
come hos critto prima sono un appassioanto di racconti a bivi quindi non ti fare scrupoli a riguardo. purtroppo se non faccio cosi' e' veramente dura trovare qualcosa :)


Ciao panteganus ho tolto il tuo indirizzo email dal tuo post, se qualcuno lo vuole glielo puoi mandare tramite mp, non si sa mai :wink:

ok capo!, grazie :ad:
 
Alto