Gruppo di lettura Forumlibri, il primo! Informazioni e notizie

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Ragazzi, scriviamo una presentazione del gruppo di lettura forumlibri, il primo apparso in rete e poi copiato spudoratamente e senza vergogna da altri siti.

Facciamola in modo collaborativo e condiviso, poi la copiamo qui sotto.
TUNZZZ
Fa piacere vedere che siti con aziende e soldi alle spalle copiano siti amatoriali costituiti da appassionati :mrgreen:
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Fabio sei proprio sicuro che è il primo? :??
 

zaratia

Sideshow
Sì, esisteva già su un paio di forum... Ma su un quarto è stato copiato pari pari, stesso format e organizzazione :mrgreen: .
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
grazie ragazzi, sono sinceramente commossa perchè i riconoscimenti fanno sempre piacere :ABBB ma credo che il gruppo di lettura e il cineforum stanno funzionando proprio perchè tutti contribuiscono a loro modo a farlo andare avanti

come dice fabio abbiamo creato un format accettato da tutti e senza dover prima scrivere tante regole, molti dei partecipanti del forum lo saprebbero gestire e questo vuol dire, molto di più di tante parole, che abbiamo creato qualcosa condiviso da molti :)
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Elisa for presindent e se non lo vuole almeno for mod!
La parola ad Elisa ora.

veramente sono commossa di tutto questo affetto e sono grata a te e agli altri che me lo dimostrano in tante occasioni, ma preferisco restare una semplice utente, impegnarmi ogni volta che posso e dare una mano perché le cose vadano per il meglio.

perché non proporre ad altre persone di diventare mod, che sono qui da tempo e hanno dimostrato interesse ed affetto per il nostro forum?

grazie di cuore Fabio



2003013.gif
 

Candy Candy

Active member
IO VOGLIO DIVENTARE UNA MOD ANARCHICA E INSURREZIONALISTA... NON COME TIA ED ELY!!!

Elisa stai rinunciando ad una promozione
 
Alto