Mittempergher, Roberto - Presentazione romanzo "Sogni e Amore"

Robert

New member
Un saluto a tutti gli utenti del forum.
Mi chiamo Roberto Mittempergher e anch'io approfitto di questo spazio per presentare il mio romanzo "SOGNI E AMORE".



TITOLO: Sogni e Amore - inseguendo dei sogni è nato l'amore.

AUTORE: Roberto Mittempergher

GENERE: Romanzo rosa

CASA EDITRICE: Uni-service

PAG: 146

PREZZO: euro 13,00

INDIRIZZO INTERNET http://www.sognieamore.com

CONTENUTO:

Marco e Chiara, cos'hanno in comune? Lui, ventinove anni, semplice commesso in un negozio d'elettronica, che vive ancora con il padre a Trento, con un'infanzia molto difficile alle spalle, un titolo di studio molto basso, e uno stipendio poco elevato. Lei, ventenne, bellissima attrice di Roma, molto famosa, figlia di un noto professionista della capitale. Un'infanzia felice, molto amata dai suoi genitori, studia all'università e ha ottenuto tanto successo recentemente grazie al suo lavoro in una fortunata serie televisiva.
Due vite diverse che non si potrebbero mai incontrare senza la forte volontà di inseguire un sogno. Andrea e Francesca i loro amici. Due caratteri differenti e complementari che s'incontrano casualmente. Storie parallele che s'intrecciano, che fanno viaggiare con la mente da un tipico paese del lago di Garda, a Roma, e dalle splendide montagne innevate del Trentino ad altri bellissimi continenti.

PRESENTAZIONE:

E’ un romanzo semplice, una storia d’amore, anzi due storie d’amore parallele che s’intrecciano.
Parte del romanzo è ambientata in Trentino: un capitolo in una delle località sciistiche delle dolomiti, tra piste da sci e montagne innevate, ed uno a Trento città, tra le piazze, il Duomo, e le vie del centro. Un’altra parte è ambientata a Roma.
Il contenuto parla di sogni e della loro realizzazione. Della determinazione del protagonista (Marco) commesso di un negozio d’elettronica, d’inseguire e raggiungere i suoi desideri, primo tra tutti riuscire a conoscere una bellissima attrice di Roma, (Chiara) della quale è rimasto molto colpito dopo averla vista recitare in una serie televisiva.
Dopo aver trovato il suo indirizzo in internet decide di scriverle una lettera, sperando nel miracolo di ottenere una risposta e di realizzare questo suo sogno.
Ce la farà?
...lo lascio scoprire ai lettori.

Poi l'altro sogno di Marco: viaggiare e conoscere luoghi diversi, gente nuova, visitare continenti come l'Australia e L'Africa, un viaggio, quest'ultimo, che ha nel cuore da molto.
Il libro contiene anche riferimenti a valori come la solidarietà verso chi ha meno, in particolare verso le popolazioni Africane e una parte del romanzo e ambientata appunto in Africa, tra safari in un parco naturale e la visita ad una tribù locale, descrivendo alcuni paesaggi e qualche uso e costume di quel continente.

Per consultare alcuni brani scelti, e per altre informazioni sul romanzo, sull’autore e sull’acquisto visitate il sito

http://www.sognieamore.com

bene, non mi resta che salutarvi ed augurare a tutti buona lettura.
 
Ultima modifica di un moderatore:

elisa

Motherator
Membro dello Staff
grazie della segnalazione ed in bocca al lupo .per il tuo romanzo, particolare visto che il genere rosa solitamente è dominio femminile. Bravo! :)
 

Robert

New member
Grazie per il tuo messaggio Elisa.

Ho visto che abiti in Friuli, è una zona che mi piace molto e che conservo nel mio cuore.
Grazie ancora per i tuoi auguri.
Ciao
 
Alto