chiedo info: multiuploader per album?

Valesharm85

lettrice accanita
per caricare un album di foto non c'è la possibilità di fare un multiuploader(caricamento multiplo)?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Fabio

Altro
Membro dello Staff
C'è un limite di mi pare 1 mega. Con quello ci carichi non troppe foto. Non penso sia indispensabile. Sarebbe utile ma per la quantità di foto da caricare o che si possono caricare diciamo che non l'ho messo.
 

Valesharm85

lettrice accanita
Fabio no io intendevo dire che devo aggiungere una foto alla volta ed è snervante c'è un modo x far caricamento multiplo?
 

zaratia

Sideshow
C'è un limite di mi pare 1 mega. Con quello ci carichi non troppe foto. Non penso sia indispensabile. Sarebbe utile ma per la quantità di foto da caricare o che si possono caricare diciamo che non l'ho messo.

Fabio no io intendevo dire che devo aggiungere una foto alla volta ed è snervante c'è un modo x far caricamento multiplo?

ho capito: fabio diceva che non c'è il multiuploader perchè il limite di foto che si possono mettere è molto basso (in quantità e quindi anche i numero). quindi potendo metterne solo poche :cry: non è necessario avere il caricamento multiplo :wink: .
 
Alto