Ferro, Tiziano - Rosso relativo

Ugly Betty

Scimmia ballerina
Rosso_relativo.jpg


Rosso Relativo è il primo album del cantante italiano Tiziano Ferro, pubblicato il 26 ottobre 2001.
È tutt'ora il maggior successo commerciale del cantante con più di 2,5 milioni di copie vendute nel mondo.

Le cose che non dici - 3:56
Rosso relativo - 4:00
Xdono - 3:59
Imbranato - 5:01
Di più - 3:55
Mai nata - 3:49
Primavera non è + - 3:03
Il confine - 4:10
Boom boom - 4:17
L'olimpiade - 3:40
Soul-dier - 4:32
Il bimbo dentro - 4:35



be..non mi piace molto tiziano ferro..però arrichhiamo l'albumeroteca!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Athana Lindia

Πάντα ρει
è del 2001? addirittura, quanti anni son passati...
cmq io questo ce l'ho. alcune canzoni offrono spunti interessanti. perfetto per un ascolto leggero e spensierato.
 

Marty Wilde

Outsider is better
A me Tiziano piace molto, l'ho conosciuto con questo cd...
Ormai è consumato da tutte le volte che l'ho ascoltato :mrgreen:
 

Lauretta

Moderator
Io non stravedo per questo cantautore però ammetto che non mi dispiace
adesso mi viene il dubbio che sia effettivamente un cantautore!!! :mrgreen:
...controllato...è un cantautore

io lo stimo solo per questo!!! :mrgreen: trovo che qualsiasi cantautore abbia il diritto di essere ascoltato! perchè canta quello che sente dentro e non quello che sentono gli altri...troppo facile nascere con una bella voce e cantare quello che un altro ti scrive.
Tiziano si fa il mazzo...sente delle cose e ha una dote spettacolare nel scriverle...
per me questo è già abbastanza...
poi devo essere sincera..mi piace sempre dopo un po'....
al primo impatto quando lo passano in radio penso sempre "che cavolata sta canzone!" invece poi mi prende e magari la canticchio anche...questo suo primo album non è di sicuro tra i miei preferiti..anche lui è cresciuto molto!
 

wolverine

New member
Ehm...neh....va a tratti il mio gusto per le sue canzoni perché alcune sono belle,altre terribili e di altre ...molte ....non ci trovo niente di ché.
 

rialabelle

New member
Io lo adoro!!! Lo seguo da sempre e l'ho visto in concerto all'arena di Verona...magico!:oops:
 

Monica

Active member
Io adoro la musica classica,ma ho un debole per Tiziano Ferro!:)Tempo fa ho comperato il suo CD "Nessuno è solo", credo di averlo ascoltato un migliaio di volte!
 

Ondine

Logopedista nei sogni
Mi piacciono alcune canzoni, credo che col tempo siano migliorate.
"Il conforto", in duetto con Carmen Consoli, è stupenda.
Più che le canzoni mi piace il suo timbro di voce, poi ho profonda ammirazione per i cantautori che cantano in lingua straniera, oltre che in italiano, e lui in spagnolo è fantastico.
 
Alto