mirko - ciao!

mirko

New member
ciao a tutti!!

mi sono appena iscritto al forum..

ciao a tutti..
a presto.
Mirko
 
Ultima modifica di un moderatore:

Fabio

Altro
Membro dello Staff
:D Benvenuto Mirko!
Se il primo vero iscritto :!:
Spero che troverai interessante forumlibri.com.
Ciao.
 

Minnie

New member
Benvenuto anche da parte mia! :wink:

Al momento sono a corto di idee (anche perchè ho la testa piena di libri), speriamo dii poter discutere di qualcosa di divertente ed impegnativo!

Minnie
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Benvenuta Minnie. :D
Anche io spero che ci saranno tante belle discussioni.
Sto leggendo il ritratto di Dorian Gray, sono ancora all'inizio, nella fase in cui il pittore sta disegnando il ritratto. Finora non mi ha preso :(
 

Minnie

New member
Attento che è un po' sottile da capire ... inquadra il personaggio: ricco e bello, amante della bellezza, un edonista .... e poi tieni conto che è stato scritto ad inizio 1900 ....

la vera storia inizia quando il quadro è stato finito e lui esprime un desiderio .....
 

Dario

New member
Sono proprio uno scostumato ... :oops: ... benvenuti Mork e Mindy... ops, Mirko e Minni! :D

x Minni: Ma "impiego: lettrice" è uno scherzo o davvero lavori come lettrice? Se sଠdove? Mi incuriosisce...
 

Minnie

New member
è ancora presto per svelare tutto di me, al momento posso solo dire che leggere occupa gran parte del mio tempo, anche se non sono una critica letteraria o una traduttrice.

M
 

chameleon

New member
eccomi qua, un nuovo arrivato...magari in seguito ci presenteremo meglio, cmq posso dirvi che sarò lieto di di contribuire ai commenti sui libri....almeno quelli che ricordo bene :wink:
anche io ho cominciato a leggere il ritratto di dorian gray ma mi sono fermato, nn mi ha coinvolto più di tanto o forse quando l'ho incominciato nn era il periodo buono :roll:
ciao ciao
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Benvenuto chameleon

Benvenuto in questo forum appena nato.
Purtroppo siamo ancora in pochi iscritti e ci sono ancora poche discussioni ma sono sicuro che con il tempo cresceranno ed inizieremo ad "opinionare" su molti libri.

Dai che forse sto "entrando" nel Romanzo del Dorian Gray... Si è appena fidanzato con la bella attrice e sono curioso di vedere il Lord che cosa combinerà  :D
 

chameleon

New member
Ho dato uno sguardo ai libri commentati, nn vi offendete se ne aggiungo un paio, tipo clive cussler, J.K.Rowling, Tery Brooks e qualcosaltro.....
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
chameleon ha scritto:
Ho dato uno sguardo ai libri commentati, nn vi offendete se ne aggiungo un paio, tipo clive cussler, J.K.Rowling, Tery Brooks e qualcosaltro.....
Ma certo che no. Il forum è qui proprio per questo :D
 

Minnie

New member
Allora, come ci regoliamo per Clive Cussel??

Io ho letto quasi tutto Michael Connelly e non so come inserirlo nel topic .... perchè non mettiamo solo l'autore???

Poi sotto commentiamo tutti i libri della serie (e sono molti)

Amministratore .... faccè sapè ....

M
 

chameleon

New member
mi pare proprio una buona idea, e nn dovrebbe essere diverso anche da terry brooks..nn li ho letto tutti ma tutta la serie e una bella sfilza di libri :shock: :shock: :shock:
 

Minnie

New member
Terry Brooks? aspetta che faccio una ricerca nella mia biblioteca ... il nome non mi è nuovo, ma perchè non me lo ricordo benissimo?

M
 

chameleon

New member
genere fantasy/avventura...forse di ricordi qualcosa se ti dico alcuni titoli, tipo il primo re di shannara, la spada di shannara, le pietre magiche di shannara e poi a parte questa serie nn ancora interrotta (in arrivo tra un pò l'ultimo libro "straken"!!!...o almeno ricordo cosà¬, nn ne sono sicuro, ora controllo) la serie di landover e un altra che nn ricordo perchè nn l'ho mai letta
 

marsupiale

New member
Nuovo arrivato

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto.
In molti mi stanno consigliando di leggere quel mattone dal Titolo "Guerra e pace". Oddio non proprio in molti però quelli che lo hanno letto affermano di aver letto un libro interessante. Io invece sono timoroso di non arrivare mai a leggerlo tutto. Purtroppo non sono un gran lettore ma vi visiterò per chiedere consigli :wink:
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Benvenuto :D
Io non ho mai letto quel libro e non ti posso dire cosa ne penso...
Ciao :wink:
 

robbs

New member
Buonasera!Sono un altro nuovo iscritto!
Bravo Fabio, complimenti per l'idea..davvero un bel forum...ora provvediamo a popolarlo!
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Grazie Robbs

Grazie Robbs, speriamo diventi popolare e frequentato. E' carino discutere sui libri letti :wink:
 

Minnie

New member
Re: Nuovo arrivato

marsupiale ha scritto:
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto.
In molti mi stanno consigliando di leggere quel mattone dal Titolo "Guerra e pace". Oddio non proprio in molti però quelli che lo hanno letto affermano di aver letto un libro interessante. Io invece sono timoroso di non arrivare mai a leggerlo tutto. Purtroppo non sono un gran lettore ma vi visiterò per chiedere consigli :wink:


Ma, secondo me sarà  più piacevole di quanto pensi. Mi raccomando, memorizza subito i nomi dei primi protagonisti.

M
 
Alto