Renato Zero

elisa

Motherator
Membro dello Staff
neanche io sono fan, alcune canzoni le trovo gradevoli, ma non mi ha mai preso nè come cantante nè come personaggio :boh:
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Non sono una fan vera e propria, però mi piacciono molto alcune canzoni, come appunto ll cielo, La favola mia, Amico, Più su o Il carrozzone
 

roby65

New member
mi avete chiamata?presente!!!!
sorcina sfegatata!!!!TUNZZZTUNZZZ
da sempre adoro renato,ringrazio dory per aver aperto questo topic:wink:
colgo l'occasione per ricordare agli eventuali sorcini non informati, che il 20 marzo esce il suo ultimo album.:mrgreen:
è già in giro nella rete il singolo "ancora qui",come sempre per chi come me lo segue è una vera chicca!!!!!!:D:D
 

Meri

Viôt di viodi
Mi ritengo una sorcina, ma del passato. Da ragazzina mi piaceva tantissimo, ho tutti i suoi vecchi album, mi ha fatto piangere, sognare e cantare, ho attraversato tutta l'adolescenza con lui. Dal punto di vista umano credo che sia una gran bella persona, mi piacerebbe poterci bere un caffè. Ultimamente non lo seguo molto anche se ho comprato l'ultimo cd, ritengo che da un punto di vista musicale ormai, abbia dato tutto o quasi, ma in tv lo vedrei bene.
 

SALLY

New member
L'ho seguito anchio,praticamente dall'inizio,non mi ha mai deluso,poi si sà,col tempo ho mollato un pò,ma credo anchio che sia una gran bella persona.
 
Alto