Il Gruppo dei "recensori"

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Cosa ne pensate di renderci disponibili a leggere i libri degli autori emergenti per poi recensirli nella Piccola biblioteca?
Io l'ho già fatto con due nostri iscritti, Pietro e franceska, che si presentano in questa sezione e che partecipano al forum dando il loro contributo anche come utenti oltre che come autori che hanno voglia di farsi conoscere e leggere.
Da parte mia, compatibilmente al mio tempo, mi rendo disponibile e mi piacerebbe sapere se ad altri utenti farebbe piacere commentare i libri degli autori emergenti del nostro forum.
Inoltre sono disponibile anche a far girare tramite posta i libri che ho letto, così da poter dare maggior diffusione e quindi raccogliere più pareri.
 

Dory

Reef Member
Anche a me farebbe molto piacere. Ho poco tempo ma ci posso provare.
Mi dispiace di non poter dare un'adesione certa perché dipende tutto dalla mia mole di lavoro e dal tempo che riesco a ritagliare, ma se per voi va bene lo stesso, io ci proverei.
 

Pietro

New member
In linea di massima, anch'io potrei dare una disponibilità parziale. Vedrò di fare il possibile. Anche se non ho mai scritto una recensione in vita mia...
 

Sabry

New member
Mi piacerebbe molto, anche io come gli altri non ho tantissimo tempo, e non ho mai scritto una recensione, però ci proverei volentieri.
 

zaratia

Sideshow
Appena passa questo periodo di super-lavoro sono dei vostri :wink:
 

Dorylis

Fantastic Member
Ho appena finito di leggere "La leggenda della torre", chi è interessato mi mandi un mp con il suo indirizzo che glielo spedisco! :D
 

Roberto53

Roberto53
Cosa ne pensate di renderci disponibili a leggere i libri degli autori emergenti per poi recensirli nella Piccola biblioteca?
Io l'ho già fatto con due nostri iscritti, Pietro e franceska, che si presentano in questa sezione e che partecipano al forum dando il loro contributo anche come utenti oltre che come autori che hanno voglia di farsi conoscere e leggere.
Da parte mia, compatibilmente al mio tempo, mi rendo disponibile e mi piacerebbe sapere se ad altri utenti farebbe piacere commentare i libri degli autori emergenti del nostro forum.
Inoltre sono disponibile anche a far girare tramite posta i libri che ho letto, così da poter dare maggior diffusione e quindi raccogliere più pareri.

interessante...
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
vorrei solo segnalare l'esistenza di una associazione culturale che mette a disposizione (gratis, ovviamente!) libri di "nuovi" autori sconosciuti, proprio con l'intento di farli leggere e poi valutare.
Sagnala questo sito a quell'associazione culturale. FL fornisce i nominativi dei recensori "più adatti" per un determinato libro e loro spediscono. Poi faremo girare il libro.:paura:
 

MCF

New member
Volentieri. Così posso conoscere autori validi; è una ricerca che già faccio x conto mio. ciao a tutti!:D
 

MCF

New member
Volentieri. Così posso conoscere nuovi autori validi perchè mi sono accorta che c'è gente bravissima che non riesce ad emergere a causa delle difficoltà che si trovano a pubblicare.

A questo proposito, :??voglio chiedervi se secondo voi, questa difficoltà è propria del merato italiano; infatti, in libreria ho visto molti libri di autori stranieri sconosciuti editi da grandi case editrici come per es. l'Adelphi.
Ciao a tutti!:D
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
rinnovo l'invito agli autori esordienti del nostro forum, se vogliono mandarci una copia del loro libro per poi mettere una recensione nella Piccola biblioteca da parte dei "recensori" noi siamo ancora disponibili. :)

Anche questo è un modo per far emergere i nuovi autori :D
 

joetiziano

Autore/Curatore Editorial
Naturalmente accetto l'invito, come posso fare per inviare una copia del mio libro "Per una strada" per essere recensito?
Grazie!:YY
 

daemonia

Member
Volevo comunicare che finalmente ho avuto le prime copie del mio libro :mrgreen: sono disponibilissimo a spedirne qualcuna a voi recensori :D :D :D per averne pareri!!!
Contattatemi TUNZZZ
 
Alto